Aerei LH ed equipaggi EN
Condotta parte EN e parte by LH (ex-LTU), almeno così disse kuranda...
Aerei LH ed equipaggi EN
Thanks sir! spero conoscano bene l'inglese! di solito gli equipaggi italiani si mangiano le parole e non si capisce una mazza! recentemente ho volato con alitalia e ho avuto una A/V con una conoscenza ottima dell'inglese! uscendo le ho fatto i complimenti.Aerei LH ed equipaggi EN
Thanks sir! spero conoscano bene l'inglese! di solito gli equipaggi italiani si mangiano le parole e non si capisce una mazza! recentemente ho volato con alitalia e ho avuto una A/V con una conoscenza ottima dell'inglese! uscendo le ho fatto i complimenti.
Ho volato ieri pomeriggio con U2 sul nazionale! ci sono persone in gamba! ma pure ieri se le mangiavano le parole, tutti tranne l'AVR.Solitamente anche gli italiani su U2 parlano un buon inglese...
Thanks sir! spero conoscano bene l'inglese! di solito gli equipaggi italiani si mangiano le parole e non si capisce una mazza! recentemente ho volato con alitalia e ho avuto una A/V con una conoscenza ottima dell'inglese! uscendo le ho fatto i complimenti.
sicuramente! essendo standards britannici! ma non tutti sono brillanti! ma ripeto in alitalia molti l'inglese lo sanno bene.Su selezioni easyJet o Ryanair saranno più esigenti con l'inglese rispetto a delle selezioni AirOne o Alitalia
Pensavo che ci mettesse molto di più. Non è giustificabile un volo di solo feederaggio da un aeroporto come FLR?
ZRH ha dei buoni controllori,
Fatte due chiacchiere con Bonomi, per modo di dire visto che cerca di comunicare il meno possibile. Comunque non tradisce entusiasmi, anzi cerca di tenerli a freno. A fine mese dovrebbe esserci qualche annuncio più importante da parte di Lufthansa o magari solo il lancio di una campagna pubblicitaria in grande stile, sicuramente non prima della conclusione dell' accordo Cai-AF.
LH ha richiesto slot anche per un trigiornaliero su AMS dalla summer
AMS è una delle key routes europee da MXP e non ci sono compagnie Star a servirlo.
Credo che oltre a AMS un altra probabile sia PRG