Aggiornamento richieste di slot LH Italia da MXP (anche nazionali)

Thanks sir! spero conoscano bene l'inglese! di solito gli equipaggi italiani si mangiano le parole e non si capisce una mazza! recentemente ho volato con alitalia e ho avuto una A/V con una conoscenza ottima dell'inglese! uscendo le ho fatto i complimenti.

Su selezioni easyJet o Ryanair saranno più esigenti con l'inglese rispetto a delle selezioni AirOne o Alitalia

Fatte due chiacchiere con Bonomi, per modo di dire visto che cerca di comunicare il meno possibile. Comunque non tradisce entusiasmi, anzi cerca di tenerli a freno. A fine mese dovrebbe esserci qualche annuncio più importante da parte di Lufthansa o magari solo il lancio di una campagna pubblicitaria in grande stile, sicuramente non prima della conclusione dell' accordo Cai-AF.

Fatte due chiacchiere con Bonomi, per modo di dire visto che cerca di comunicare il meno possibile. Comunque non tradisce entusiasmi, anzi cerca di tenerli a freno. A fine mese dovrebbe esserci qualche annuncio più importante da parte di Lufthansa o magari solo il lancio di una campagna pubblicitaria in grande stile, sicuramente non prima della conclusione dell' accordo Cai-AF.

Bene, bene...

AMS è una delle key routes europee da MXP e non ci sono compagnie Star a servirlo.

Credo che oltre a AMS un altra probabile sia PRG

non è che AMS lo è da MXP in funzione SkyTeam e delle connessioni KLM,
Difficile che uno voli LH sino a AMS per poi connettersi con KLM verso il mondo....però non so se ha senso.
A meno che non sia un forte P2P....