Ricapitolando:
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Lamezia Terme 2 (Bologna, Lamezia Terme)
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Bologna e Torino...
Ultima modifica:
Ricapitolando:
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Lamezia Terme 2 (Bologna, Lamezia Terme)
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Ricapitolando:
Lamezia Terme 2 (Bologna, Lamezia Terme )
Non ho capito, che fanno un Lamezia Termee-Lamezia Terme?
Il VCE-CAG di AZ era stato cancellato per la stagione invernale come il GOA-CTA di AP.Ricapitolando:
Venezia 4 ( Bari, Napoli, Palermo NEW, Cagliari )
Cagliari 1 ( Venezia )
Forse perchè a Palermo è dove AZ Airport ha fatto più casino dopo Roma..Bologna e Palermo (pur non rientrando nell'originale piano delle 6 mini basi) conservano un discreto network anzi sono gli unici due aeroporti ad avere avuto le maggiorni novità. Alla faccia di chi ha gridato allo scandalo per l'abbandono da parte della nuova Alitalia!!!
La situazione sembra in evoluzione, mai dire mai!da pmo coraggioso il 12*week su vce operato con md80
su palermo avrei preferito l'apertura a nuove low cost visto il numero di pax trasportato!iv ed i8 avranno vita facile sulla nuova compagnia......verso venezia,idem iv su forlì che ostacolerà la nuova rotta su bologna.....!spero si diano sempre più slot a compagnie più serie(ed economiche).....!per quanto mi riguarda possono fare palermo anche hub cai con 3000 rotte ma non credo la gente sia stupida....basta vedere gli lf per roma....ed per le tratte operate da az ed ap!
invece ti garantisco che avverrà proprio il contrario, I8 spazzata via da VCE e IV in difficoltà su FRL.
Perchè IV da Forli e non 8I ed in particolare IG proprio da Bologna?
Probabilmente quest'anno Myair non lo proprorrà nemmeno più il BLQ-CTA.8I e IG sono le vittime dirette del volo CAI.
8I e IG sono le vittime dirette del volo CAI.
IV sarà vittima del volo FR da TPS, che non dimentichiamoci è un 2 daily.
Per il traffico Bolognese e limitrofo ci sarà l'alternativa low cost di FR (con scomodità da andare a TPS, ma nel caso di IV hai l'arrivo a FRL che rende paritetico il disagio). Il traffico FF e che invece richiede più comodità dei trasferimenti avrà una CAI (non riesco ancora a chiamarla AZ) che punta proprio dritta a IG e I8.
noto che dai comunque per scontato il successo del volo CAI: qualcuno dovrà probabilmente cedere ma almeno IG sulla tratta dovrebbe avere dalla sua una certa clientela storica. In tutte le discussioni in cui si parla di concorrenza ed in ballo c'è Ryanair si da per scontato che gli irlandesi, ai quali riconosco comunque grande potenza commerciale, saranno quelli a cadere in piedi.
Di solito sono d'accordo con te ma stavolta (e non perchè ci sia IV in mezzo) nutro qualche dubbio: non credi che la stessa CAI debba fare i conti oltre con IG e 8I anche con FR dalla stessa BLQ?
non credo che il disagio sia paritetico tra tps e frl, e comunque per vce le tariffe iv ed i8 saranno sempre più basse di cai.......!quindi le persone viaggiano dove c'è convenienza.....!cai se vuole sopravivvere su quella rotta dovrà livellare di molto le tariffe o rischia di fare la stessa fine che farà e che sta già facendo alitalia su roma e milano con i vuoli mezzi vuoti...mentre iv bv u2 hanno risultati nettamente migliori....se poi vogliono fare il totorotte facciano pure,ma ripeto senza che le tariffe scendano(di molto,cosa che non avverrà!)la cai avra bassi lf!!!!mi chiedo inoltre perchè non hanno preferito a pmo dare quei slot ad altre compagnie.....!perchè da e per napoli non aprono la rotta a nuove compagnie???perchè non mettono un volo diretto per genova!???!8I e IG sono le vittime dirette del volo CAI.
IV sarà vittima del volo FR da TPS, che non dimentichiamoci è un 2 daily.
Per il traffico Bolognese e limitrofo ci sarà l'alternativa low cost di FR (con scomodità da andare a TPS, ma nel caso di IV hai l'arrivo a FRL che rende paritetico il disagio). Il traffico FF e che invece richiede più comodità dei trasferimenti avrà una CAI (non riesco ancora a chiamarla AZ) che punta proprio dritta a IG e I8.
mi chiedo inoltre perchè non hanno preferito a pmo dare quei slot ad altre compagnie.....!perchè da e per napoli non aprono la rotta a nuove compagnie???perchè non mettono un volo diretto per genova!???!
non credo che il disagio sia paritetico tra tps e frl, e comunque per vce le tariffe iv ed i8 saranno sempre più basse di cai.......!
ti dò ragione sull'inaffidabilità di i8 ma comunque i voli sopratutto sotto le feste hanno avuto il quasi 100%di lf da vce per pmo....!io l'ho preso 2 volte sotto le feste ed il volo del 22 dic i82032 operato con md della itali(mi è sembrato un ex alitalia!) era full!!!(ovviamente partito con 1,30 di ritardo)!comunque sia ha ottimi lf anche fuori stagione essendo che di solito su quella tratta usa dei crj....!IV è affidabile, ma I8 ha una inaffidabilità operativa tale che oltre uan certa soglia di prezzo (che non è il target CAI) non riesce più a prendere pax.
8I e IG sono le vittime dirette del volo CAI.
IV sarà vittima del volo FR da TPS, che non dimentichiamoci è un 2 daily.
Per il traffico Bolognese e limitrofo ci sarà l'alternativa low cost di FR (con scomodità da andare a TPS, ma nel caso di IV hai l'arrivo a FRL che rende paritetico il disagio). Il traffico FF e che invece richiede più comodità dei trasferimenti avrà una CAI (non riesco ancora a chiamarla AZ) che punta proprio dritta a IG e I8.
Aggiungo che FR porta in dote a TPS Terravision, strappandola proprio a FRL
Probabilmente quest'anno Myair non lo proprorrà nemmeno più il BLQ-CTA.
CIAO
_goa