Josh_LIEE
Bannato
Mah, io non sono così tanto contento per FR a BRI... ogni compagnia che basa aerei la' fallisce ghghghgh
Mah, io non sono così tanto contento per FR a BRI... ogni compagnia che basa aerei la' fallisce ghghghgh
Io invece, visto il trend di crescita che registriamo a botte di record ogni mese con quei quattro voli in croce che abbiamo, prevedo grandi numeri per Ryan.... welcome to Apulia, Mr O'Leary!
ps: dopo il texano stavolta è arrivato anche l'irlandese hihihi
Alex e' un trend diverso il vostro. Per esempio Cagliari aumenta così tanto per via dell'aumento considerevole dei voli internazionali, Voi avete un aumento considerevole dei voli nazionali.![]()
Allora ragazzi facciamo un po il punto della situazione... ecco un articolo tratto dal Quotidiano di Puglia di sabato scorso da cui si evince che:
1) il 15 settembre dovrebbe esserci una conferenza stampa dei vertici FR
2) si parte con 2 aerei basati a Bari e uno a Brindisi, dove per l'estate dovrebbe essere basato un secondo aereo
3) l'inizio delle operazioni è fissato per il 1 gennaio 2010
Buona lettura...
![]()
Aspettiamo tutti fiduciosi e emozionati il fatidico momento dell'annuncio
Che voglia...tu lo stai aspettando da circa 3 anni![]()
![]()
Esatto... peccato che non sono giu altrimenti sarei andato a farmi fotografare con MOL, salvatore della patria hihihi
Esatto... peccato che non sono giu altrimenti sarei andato a farmi fotografare con MOL, salvatore della patria hihihi
Aeroporti di Puglia stringe un pre-accordo con Ryanair
Ryanair ha recentemente aggiunto alla flotta altri 400 aerei da destinare a nuove iniziative.
[04-09-2009 Il Corriere del Mezzogiorno - Corriere della Sera ]
Verrà quasi certamente Cawley non M'OL.Ma se viene MOL per la conferenza della nuova base del Salento, si fara` fotografare con le friselle vestito da Tarantato?