Aeroporti di Puglia stringe un pre-accordo con Ryanair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, io non sono così tanto contento per FR a BRI... ogni compagnia che basa aerei la' fallisce ghghghgh

Io invece, visto il trend di crescita che registriamo a botte di record ogni mese con quei quattro voli in croce che abbiamo, prevedo grandi numeri per Ryan.... welcome to Apulia, Mr O'Leary!

ps: dopo il texano stavolta è arrivato anche l'irlandese hihihi

Io invece, visto il trend di crescita che registriamo a botte di record ogni mese con quei quattro voli in croce che abbiamo, prevedo grandi numeri per Ryan.... welcome to Apulia, Mr O'Leary!

ps: dopo il texano stavolta è arrivato anche l'irlandese hihihi

Alex e' un trend diverso il vostro. Per esempio Cagliari aumenta così tanto per via dell'aumento considerevole dei voli internazionali, Voi avete un aumento considerevole dei voli nazionali. :)

Alex e' un trend diverso il vostro. Per esempio Cagliari aumenta così tanto per via dell'aumento considerevole dei voli internazionali, Voi avete un aumento considerevole dei voli nazionali. :)

Infatti, penso che easyjet abbia fatto bingo.
I nazionali sono segno di un mercato solido alla faccia di Myair la cui dipartita è stata, e lo sarà ancora di più, digerita con la base Raynair.

Allora ragazzi facciamo un po il punto della situazione... ecco un articolo tratto dal Quotidiano di Puglia di sabato scorso da cui si evince che:

1) il 15 settembre dovrebbe esserci una conferenza stampa dei vertici FR
2) si parte con 2 aerei basati a Bari e uno a Brindisi, dove per l'estate dovrebbe essere basato un secondo aereo
3) l'inizio delle operazioni è fissato per il 1 gennaio 2010

Buona lettura...

ceeeeeeeeeeeessssssssss allora è quasi sicuro arrò du go ceeeeeeeee

non per mettere il dito nella piaga...........
il famoso bando di Myair prevedeva se non ricordo male la stessa cifra che adesso si apprestano a concedere a FR.
I testoni di Adp all'epoca si sono incapponiti con il famoso bando, vantandosi di aver aperto Bari all'europa, con i risultati che abbiamo visto tutti.
Non potevano pensarci prima ad effettuare una trattativa privata con FR o con con altre compagnie serie ed affidabili?
Vabbè va, meglio tardi che mai.
E chiudo qui, altrimenti solo a pensarci mi girano i c.....ni.

Ultima modifica:
eppure io sarò fuori dal coro....ma non credo che legarsi così tanto a FR sia così conveniente...ora non mi chiamate ipocrita,ma quando ho desiderato una base FR in Puglia era perchè all'epoca di FR in Puglia c'era solo l'ombra....ora i voli aumentano,pur non avendo basi...magari con un pò di sforzi si otterranno altri voli pur rimanedo "liberi" da alcune condizioni di FR...

Ultima modifica:
Aeroporti di Puglia stringe un pre-accordo con Ryanair

Ryanair ha recentemente aggiunto alla flotta altri 400 aerei da destinare a nuove iniziative.
[04-09-2009 Il Corriere del Mezzogiorno - Corriere della Sera ]

Quanto al Kg le bufale?....ma per favore...

Forse volevando dire che hanno 400 aerei di plastica da vendere nel inflight magazine

Che debbano fare l'uovo in Puglia è chiaro perchè il turismo è in crescita in puglia e perchè le sovvenzioni per FR sono come il canone per la RAI...motivo in piu: Myair

Ma non ditemi che se non ci fossero finanziamenti...con i tempi che corrono Ryan farebbe il passo da sola....Col Binocolo!

Ma se viene MOL per la conferenza della nuova base del Salento, si fara` fotografare con le friselle vestito da Tarantato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.