Mi domando se CRL la apriranno anche da BRI avendo cosi un doppione su BDS o la sposteranno da Brindisi a Bari... mah! secondo voi?
Mi domando se CRL la apriranno anche da BRI avendo cosi un doppione su BDS o la sposteranno da Brindisi a Bari... mah! secondo voi?
perchè doppione?prendi ad esempio i voli tuifly....
Come hanno gia ampiamente detto sui vari articoletti gli scribacchini di SEAP gli aerei basati, quando arriveranno le basi, saranno 2 a BRI ed 1 a BDS inizialmente.
ma se (ipotizzando) le cose vanno realmente per il meglio e ryanair pone base in puglia,quanto tempo passa da ora a realizzarsi?
Mah,per crotone c'è lamezia,per avellino c'è napoli,per molise e foggia c'è pescara,un pò troppo ottimistica come area.
Infatti se ci pensate ryanair apre basi solo in aeroporti isolati(vedi cagliari,alghero,pisa,pescara etc...con le dovute eccezioni,perciò per me in puglia ariranno una base solo se tolgono lamezia
Mi sembra anche giusto, anche se io vedrei entro due anni gli aerei a BRI anche a 3/4.
appunto stanno riducendo lamezia, per quanto riguarda il bacino fino a pescara credo che sia ottimistico almeno fino ad un centinaio di chilometri a sud ... troppo più comoda roma per ciò che non si trova a pescara.
Dipende solo dalla Regione Puglia. Aprirà il portafoglio?[..] siamo davvero vicino all'annuncio delle basi o è solo la solita puntata di una telenovela infinita?
Quoto.La "riduzione" su Lamezia non è operativa bensì economica e comunque non è un aeroporto che intacca la puglia.
La "riduzione" su Lamezia non è operativa bensì economica e comunque non è un aeroporto che intacca la puglia.
appunto stanno riducendo lamezia, per quanto riguarda il bacino fino a pescara credo che sia ottimistico almeno fino ad un centinaio di chilometri a sud ... troppo più comoda roma per ciò che non si trova a pescara.
e chi ha mai detto che non possa essere così![]()