Aeroporti di Puglia stringe un pre-accordo con Ryanair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E secondo voi FR impegnerebbe 3 aeromobili per aprire una manciata di rotte (4 nazionali e 3 internazionali su due apt)? Mah... secondo me anche quest'articolo dimostra di avere molte lacune e fornisce solo notizie parziali...

Comunque... concordo con San Tommaso, lui si che aveva capito tutto...

Se non ci fosse l'AHO-BRI secondo me un :
3x CAG-BRI
2x CAG-BDS

Abé ma hai scambiato le rotte per le figurine???
"C'hai figu (rotte)?
Sì, guarda guarda che bel mazzetto!
...Celo celo celo, BRI manca! finisco l'album
Eh! BDS, BDS è raro eh!
Ciao ragazzi si gioca a Figu
(rotte)?
E sì, cosa c'hai tu?
Io c'hooooooooooooooooooooooooooooo.. FKB...
Ahahahahah !!!;);););););)

Liberamente tratta de:Elio & le Storie Tese - Samaga hukapan kariyana turu - 1989

PS Lascia qualche bricciola anche agli altri.

Se nn ricordo male le macchine base cag e tps hanno ancora dei buchi: le rotte partiranno da queste basi.
Da bri penso che apriranno altre rotte... E penso anche che saranno molte nazionali più gro clr bva: le altre in bassa stassa stagione non ha molto senso...
da

Scusate ragazzi parlano di basare ben sue aerei ( 2 a BRI e 1 a BDS ) e le nuove rotte internazionali sarebbero in totale solo 3? E le nazionali solo 4????
E Bruxelles, Eindhoven, Madrid, Stoccolma etc? Mah!

Le rotte si sapranno solo quando le vedremo in vendita. Comunque prima della settimana prossima non sapremo nulla. Quindi..... plachiamo gli animi :D

quando aprono la cag-bri voglio essere il primo al gate così se fanno foto i giornalisti vedrete la mia faccia da babbeo contento come un bambino che mangia marmellata

scusate parlando per ipotesi ma avrebbe senso un Bari - Cagliari quando c'è già un Bari - Alghero? Che ne pensate? Tutti sti collegamenti verso la Sardegna quando non esiste ancora uno straccio di collegamento fra Bari e Catania o Palermo!!

Perchè Giova anche tu sei di origine pugliese? O lavori a BRI?

no ho la ragazza pugliese e sono ANNI che mi sbatto tra scali,tra due aerei,tra treno e aereo,aereo e pulmann,e incastrare orari,e tariffe a volte alte a volte basse,a orari assurdi,a ore buttate in aeroporto.....finalmente se si avvera farebbe veramente non comodo ma ultra comodo

scusate parlando per ipotesi ma avrebbe senso un Bari - Cagliari quando c'è già un Bari - Alghero? Che ne pensate? Tutti sti collegamenti verso la Sardegna quando non esiste ancora uno straccio di collegamento fra Bari e Catania o Palermo!!

alex non tanto per l'AHO-BRI ma il BRI-AHO arriva quasi a mezzanotte e chi è del Sud sardegna è fortemente penalizzato a prenderlo,arriverebbe a notte inoltrata a casa

quando aprono la cag-bri voglio essere il primo al gate così se fanno foto i giornalisti vedrete la mia faccia da babbeo contento come un bambino che mangia marmellata

se si possono accontentare il 1 ottobre potranno vedere la mia di faccia da babbeo contento come un bambino per il PSA-BDS....già Bario ha cominciato a sfottermi...:D :D

Bario secondo la tua esperienza viste queste notizie ricorrenti negli ultimi giorni, siamo davvero vicino all'annuncio delle basi o è solo la solita puntata di una telenovela infinita?

Esprimo la mia: secondo me non sarà base ma un un aumento di frequenze (hhn e stn) nonchè un aumento del network con aerei da altre basi. Le nuove destinazioni-non base (es. Tsf, bva) verranno operate a W.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.