Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
Quale delle due sarebbe preferibile?
-Alitalia sotto l'egida di Aeroflot ipoteticamente sotto l'egida di Air France
-Alitalia sotto l'egida di Air France
Alitalia sotto l'egida di Ryanair!!! [:308]
Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
Quale delle due sarebbe preferibile?
-Alitalia sotto l'egida di Aeroflot ipoteticamente sotto l'egida di Air France
-Alitalia sotto l'egida di Air France
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
punizione per chi??
per i dipendenti? o per i pax?
no perchè se non lo sai se le cose vanno male non è certo colpa dei dipendenti ma di chi prende le decisioni ai piani alti e puoi stare tranquillo non sono i piloti
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
punizione per chi??
per i dipendenti? o per i pax?
no perchè se non lo sai se le cose vanno male non è certo colpa dei dipendenti ma di chi prende le decisioni ai piani alti e puoi stare tranquillo non sono i piloti
ammazza due risposte in brevissimo tempo..
io so che c'è il mondo reale e c'è il paese delle meraviglie.
Con tutti i soldi che c'hanno se fossi in Te farei il tifo per loro..
in realtà nella mia mente (ma credo in quella di molti) il nome Aeroflot non evoca pensieri positivi...
la punizione è per chi non ha voluto guardare in faccia la realtà: la non accettazione del mercato da parte della gloriosa Alitalia ha comportato il suo acquisto da parte di chi il mercato l'ha visto solo dopo una semirivoluzione...
i soci fondatori di Aeroflot, quelli si che avevano ben in mente come gestire il dissenso dei lavoratori...
dasfidania
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Per il KGB Prodi era "il nostro uomo"...... da dove viene Putin ?
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Aeroflot? [:0] bho non so più che pensare... può essere che sia un discorso del tipo "io aiuto te a far penetrare il Sukhoi Superjet (ex RRJ) in Europa e tu aiuti me a sistemarmi la questione Alitalia" ?
Citazione:Messaggio inserito da ATLMXP
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Per il KGB Prodi era "il nostro uomo"...... da dove viene Putin ?
680, non diciamo cose dimostrate false. La bufala che Prodi era uomo del KGB era una menzogna. Scusa, non ci conosciamo, ma io di mestiere faccio il giornalista e se dico quello che hai scritto tu mi accadono due cose: licenziamento e querela. Manteniamo il forum non-partisan e fondato sulla realta' dei fatti, non sulle balle del venditore di provoloni Scaramella. Con amicizia, really.![]()
Citazione:Messaggio inserito da Mr.K
alitalia ai russi, telecom ai messicani! non contiamo piu niente.... e l'italia che va!![]()
....e se tpg si prendesse entrambe?Non mancano certo i soldi....Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Se TPG non riesce a lanciare l'opa su IB si tufferanno a testa bassa su AZ, poi lì si che saranno dolori per il personale navigante
Citazione:Messaggio inserito da ezeiza97
....e se tpg si prendesse entrambe?Non mancano certo i soldi....Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Se TPG non riesce a lanciare l'opa su IB si tufferanno a testa bassa su AZ, poi lì si che saranno dolori per il personale navigante