eh diamo a Cesare quel che è di Cesare: quando si tratta di criticarla son tutti pronti, quando c'è da elogiarla nessuno parla, allora parlo io 
@sky non preoccuparti: càpita a certe ore [
]

@sky non preoccuparti: càpita a certe ore [

Spiacente deluderti ma il bar sport non era riferito ad eventuali esperienze, ma a certe perle di saggezza tipo questa, di una profondità incommensurabile:Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
@ Blitz
[...]
Il bar sport lo stai facendo proprio tu
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Guarda, parlane con i tuoi sindacati e organizzate un bello sciopero ad oltranza: risolverete tutti i vostri problemi in minor tempo, una volta per tutte![]()
@ Airbus
Iberia fa soldi
Alitalia perde soldi
Posso essere daccorrdo con te sul fatto che è il mercato quando parliamo dei rayban che sono diventati italiani, della ferrero che esporta ed aquisisce aziende in tutto il mondo, che qualche casa di moda italiana è stata acquistata da stranieri ecc. ecc.Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
è il mercatoCitazione:Messaggio inserito da Mr.K
alitalia ai russi, telecom ai messicani! non contiamo piu niente.... e l'italia che va!![]()
![]()
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
@ Airbus
Iberia fa soldi
Alitalia perde soldi
perfetto allora spero che da domani cominceremo a fare anche noi soldi vendendo il servizio a bordo....poi non è che qualcuno si lamenterà del fatto che az è diventata a pagamento?
...
tu la chiami spavalderia io lo chiamo dato di fatto 800 ore volate contro un max di 900 vuol dire che farò altre 8 ore in più al mese a meno che in enac non cambino le regole
elogi tanto iberia...loro si che hanno un bel servizio fan pagare anche l'acqua per l'esattezza un euro e mezza a bottiglietta
Citazione: Sono solo due le cordate in gara per la privatizzazione di Alitalia. Lo ha comunicato il ministero dell'Economia. Si tratta di: MatlinPatterson Global Advisers con TPG Partners e Mediobanca, e UniCredit con Aeroflot. Resta in lizza da sola Ap Holding (del gruppo Toto proprietario di Air One)
Da sola vuol dire che non ha compagni di cordata, non che non ha concorrenti.Citazione:Messaggio inserito da El
Scusate volevo riportare l'ultima perla da la repubblica:
Citazione: Sono solo due le cordate in gara per la privatizzazione di Alitalia. Lo ha comunicato il ministero dell'Economia. Si tratta di: MatlinPatterson Global Advisers con TPG Partners e Mediobanca, e UniCredit con Aeroflot. Resta in lizza da sola Ap Holding (del gruppo Toto proprietario di Air One)
Come si fa a stare in lizza da soli se si e' stati esclusi ?
spiegati meglioCitazione:Messaggio inserito da El
...
tu la chiami spavalderia io lo chiamo dato di fatto 800 ore volate contro un max di 900 vuol dire che farò altre 8 ore in più al mese a meno che in enac non cambino le regole
elogi tanto iberia...loro si che hanno un bel servizio fan pagare anche l'acqua per l'esattezza un euro e mezza a bottiglietta
Vero, hai ragione, gli spagnoli ti portano e basta, poi circolano voci orribile su come sono trattati certi temi di sicurezza internamente.
ah si se ne è parlato anche quà.....eh ma EI loro fanno soldi capisci....che importa se non comprano i pezzi di ricambio e volano con le MEL scadute...tanto loro fanno soldi.....eh certo in barba alla sicurezza di chi sta dentro l'aeroplano....Citazione:Messaggio inserito da El
La mia fonte e' pprune. Si e' parlato nel recente passato di pressioni per mantenere l'operativita' a fronte di difetti tecnici persistenti (No so se MEL o non MEL, comunque degni di attenzione). E, se non ricordo male, di atteggiamenti poco trasparenti da parte dell'ente regolatore. Voci appunto.
Salutoni!
se deve essere così spero che az non li faccia mai i soldi...