Aeroflot vuole Alitalia, è partner Unicredit!

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

per la cronaca aeroflot ha moltissimi boeing 767/777 e airbus 321 e ha ordinato i 350

A dire il vero i 2 777 che aveva li ha dati alla vietnam airlines e ora non è che abbia moltissimi 767 ma solo 11 al momento...

Personalmente non vedo questo futuro fantastico al fianco dei russi... ma non essendo del settore non entro nella questione visto che non ho elementi validi per parlare.

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

per la cronaca aeroflot ha moltissimi boeing 767/777 e airbus 321 e ha ordinato i 350

Sì infatti era tanto x sorridere un pò..non credo sia coì male,in potenza la russia è uno stato con uno sviluppo enorme e poi negli ultimi anni hanno dato una "rinfrescata" sia all'immagine che alla flotta della propria compagnia!

Secondo me Aeroflot si muove sotto l'egida di Air France, vediamo se i fatti mi daranno ragione.

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71

Secondo me Aeroflot si muove sotto l'egida di Air France, vediamo se i fatti mi daranno ragione.

Quale delle due sarebbe preferibile?
-Alitalia sotto l'egida di Aeroflot ipoteticamente sotto l'egida di Air France
-Alitalia sotto l'egida di Air France

comunque preferirei TPG :D

Puo' essere anche se conoscendo i russi non amano fare da sponda.
Dopotutto in Europa e SkyTeam due blocchi Air France-KLM e Alitalia-Aeroflot ci starebbero, certo in Italia l'Hub non sara piu' MXP e ne FCO ma il Marconi...:D

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

Quale delle due sarebbe preferibile?
-Alitalia sotto l'egida di Aeroflot ipoteticamente sotto l'egida di Air France
-Alitalia sotto l'egida di Air France

comunque preferirei TPG :D

Alitalia sotto l'egidia di ALITALIA

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

l'acquisto da parte di Aeroflot è la giusta punizione.
punizione per chi??
per i dipendenti? o per i pax?
no perchè se non lo sai se le cose vanno male non è certo colpa dei dipendenti ma di chi prende le decisioni ai piani alti e puoi stare tranquillo non sono i piloti

@quirino cmq la gara non è ancora finita bisogna vedere chi offrirà di più...

@flr-ronco air france non mi è piaciuta come si è posta riduzione macchine di lungo e di medio preferisco i russi allora ma bisogna vedere piano industriale

..aspettiamo..quand'è che si dovrebbe sapere qualcosa di ufficiale su chi effettivamente farà offerte su az?

..quindi solo allora sapremo con certezza se AF o LH saranno della partita?

Questo è sicuro.

Le relazioni tra AF ed Aeroflot sono strettissime.
AF è stata una delle prime compagnie che ha fatto accordi di code sharing con Aeroflot, ed è quella che l'ha fatta entrare in sky team.
A questo aggiungiamoci che anche le relazioni tra i governi francese e russo sono ottime.