A380 Lufthansa a Malpensa il 14 Luglio 2010!

Quelli non sono vips, sono manager. Chiamiamo le cose con i loro nomi.

Maddai, ci ha pure messo la faccina.
Peraltro, volendo proprio dire, se non sono delle Very Important Person quei manager, non so chi lo debba essere. Non è che la definizione di VIP sia associata solo a gente dello spettacolo eh.

Ad ogni modo vedi di rilassarti un po', che sembri sempre un rottweiler in calore su questo forum.

Fattene una ragione, l'A380 è arrivato in quel di MXP ed è finita lì...

Come fai a rilassarti quando vedi come è gestito il sistema aeroportuale milanese?
Basta pensare che i veri problemi della vita sono altri.
Sul fatto che il sistema aeroportuale milanese sia gestito con i piedi, non posso che concordare.

Nessuno ha notato che durante la fase di frenata, un reverser dell'ala sinistra era chiuso e l'altro era esteso? L'ala destra non l'ho vista, magari essendo vuoto è una cosa normale.

E' tradizione che quando una nave entra in un porto, sventoli anche la bandiera della nazione ospitante. Sara' per lo stesso motivo che sventolano la bandiera Italiana. Daltronde l'aereo non e' una "ship"?

certo che sarà cosi mica hanno messo la bandiera italiana per dire che noi siamo i padroni... come qualcuno vuole far credere...

il 14 era il giorno ideale per parlare di numeri della LHI ma hanno detto di tutto tranne che di quello...

Domanda leggermente OT e sinceramente non provocatoria:

Ma questo forum è "leggermente" anti-LH e "leggermente" pro-AZA?

Giusto perchè dai post tutto da questa sensazione...

certo che sarà cosi mica hanno messo la bandiera italiana per dire che noi siamo i padroni... come qualcuno vuole far credere...

il 14 era il giorno ideale per parlare di numeri della LHI ma hanno detto di tutto tranne che di quello...

mmm peccato che i padroni del T1 ormai sono i tedeschi
chi va via perde il posto all'osteria :)

Visto che io non ero sull'apron che pu...te hanno detto i politici che alla fine a mio giudizio dovevano NON esserci?

[inizio precisazione] non voglio entrare e/o iniziare una discussione politica [/fine precisazione]