Una bandiera italiana che fuoriesce da un aereo tedesco...cosa abbastanza insolita!![]()
L'altra bandiera blu e gialla che cos'è? una bandiera di LH?
L'altra bandiera blu e gialla che cos'è? una bandiera di LH?
in effetti.... fa "strano"Una bandiera italiana che fuoriesce da un aereo tedesco...cosa abbastanza insolita!![]()
in effetti.... fa "strano"
Nn e' ancora decollato ma che succede???
Saluti da Via Santa Maria, Ferno
Rientrato da MXP da un'oretta... mi sono sorpreso di vedere tutta quella gente lungo la pista e le recinzioni. Imponente... però se lo parcheggiavano in maniera diversa magari veniva pure delle foto migliori dalle recinzioni!
Ci ho rimesso mezzo specchietto della macchina, ma è stata una giornata soddisfacente
Non fate davvero niente per nascondere la delusione di essere stati anticipati in una "festa" ufficiale dal rivale crucco ed essere stati come direbbe Colaninno SNOBBATI dalla politica...Arrivederci bello....al prossimo dirottamento.
BuonanotteGuarda atlantique....stanotte, caldo permettendo, riuscirò a dormire comunque.
Macchina stupenda! Spettacolo aver osservato l'evento a fianco ai vips......L'unca nota negativa i politici....una bugia dietro l'altra....
Aleall@: Ah ! Ferno, che bello !Bei ricordi !
ZannaIT88@: Cos'è successo ?!?!
Venendo da Fermo, poco dopo la curva dove c'erano gli addetti alla viabilità che facevano passare un id***a che doveva passare per forza anche se la strada era ristretta causa macchine parcheggiate a lato, mi ha richiuso col suo lo specchietto della mia ciccina.E quelle righe nella plastica mi danno profondamente fastidio... sono uno che tiene alla propria macchina in maniera indescrivibile.
:sconfortato: :morto:
Cmq se c'era qualcuno del forum in quel momento da quelle parti mi può riconoscere x l'elenco di parole censurabili che mi sono lasciato scappare e può confermare. :morto: :morto:
Grazie per l'interessamento Wolf!
Ho esagerato con le faccine?![]()
Una bandiera italiana che fuoriesce da un aereo tedesco...cosa abbastanza insolita!![]()
Cosa vuoi che ti dica ? Io ne vedo tantissima indisciplina sulle strade italiane ! :sconfortato:
E chi sarebbero questi vips non politici?
Sono per caso venuti su da Laglio Clooney e la Canalis?