ho un volo prenotato da Newark a Roma a fine agosto con Ailtalia su A330....sapete dirmi se c'e' possibilita' che questo provvedimento venga revocato a breve...?
Tanto il carburante mica lo paghi tu...![]()
Occhio che se lui e' un contribuente italiano potrebbe non essere vero..... Ma non voglio tirare fuori un argomento trito e ritrito che qui non c'entra.
C'e' da dire che in passato hanno avuto problemi con i motori molti 777 di altre major (cito quelli di BA e AF, ma non solo) e non ricordo un provvedimento simile.
indaco, facendo sempre il ragionamento del contribuente italiano dovresti incazzarti [e tritarti il fegato] per 1237 svariati motivi, tra cui polizia in assetto di guerra negli stadi, 'buchi' nella sanita' e mi fermo perche' siamo in un forum di aviazione e non in un blog. Cio' rispettando ovviamente quello che dici.
Chiuso OT.
According to WHO [che sarebbe l'Organizzazione Mondiale della Sanita'] in 2000, Italy had the world's "second overall best" healthcare system in the world, coming after France, and surpassing Spain, Oman and Japan.[28]
vedi cosa succede a non pittare il vecchio A330 con la livrea Alitalia?!?!
Per fortuna tutto bene, meglio così.
ma l'ETOPS è necessario solo per le transatlantiche?
per i voli su KIX o NRT non credo che si sia bisogno di un'autorizzazione ETOPS no? (ci saranno aeroporti nell'arco di 60 minuti sulla russia e cina...)
il volo AZ 610 impiega esattamente 2 ore e 16 minuti in meno per arrivare a JFK
:morto:
Non se ne sa molto.... io come pax metterei in conto le due ore in piu', non e' una tragedia.... e mi porterei una bella macchina fotografica per il sorvolo della Groenlandia![]()
Piuttosto incrocerei le dita sulla motivazioni, ovvero che non si impianti ancora un motore durante il mio volo.
In bocca al lupo
se fosse di giorno sarei daccordo con te....
Di questi tempi dalle parti del circolo polare e' sempre giorno.
Porta una bella fotocamera, e fatti dare un posto finestrino (sul lato verso sud potrebbero esserci i colori del tramonto in piena notte), poi ci fai il TR
A meno che tu non preferisca dormire o non far incaxxare i vicini tenendo aperta la tendina del finestrino....