A320 Alitalia in livrea speciale

a me non dispiace, mi sembra anche che sia stato usato un bianco perlato, de gustibus...
e poi mica tutta la flotta sarà così...quindi che male c'è?

Non è ancora il momento di fare tutta la flotta così, ma fra tre anni forse... quanto millemiglia non avrà più un senso e tutti "voleranno nel blu"...
Prove pratiche per un futuro... azzurro...

Ma la striscia non potrebbe essere argentata (effetto ottico)?

Comunque giusto far conoscere il sito web, ma alla fine hanno solo cambiato grafica, la pessima gestione e la carenza di contenuti e' sempre la stessa (con l'aggiunta di qualche errore passando da un template all'altro).

Bella l'idea che la striscia sia argentata. Magari, cambierebbe completamente tutto. Sarebbe effettivamente fenomenale in quella maniera.
Se invece è davvero azzurra mi chiedo se sia stata studiata da discromatico. Se uno apre il sito, dove trova l'azzurro?

bho per ora non mi esprimo: aspetto di vederlo sotto il sole e tutto completo

Non sono d'accordo... il verde Alitalia deve rimanere, puoi lavorarci finchè vuoi, ma l'identità non deve essere toccata

Perchè deve rimanere il verde Alitalia se Alitalia è fallita? Non esiste più, basta! Sempre le solite "trascinate" all'italiana. Perché non si vuole accettare il fatto che è andata male?

Perchè deve rimanere il verde Alitalia se Alitalia è fallita? Non esiste più, basta! Sempre le solite "trascinate" all'italiana. Perché non si vuole accettare il fatto che è andata male?
Visto che ha mantenuto il nome della vecchia compagnia non vedo perchè se ne debba completamente stravolgere il brand.

per gli spotters :

operativo EI-DSA (orari Zulu) di oggi e domani

AZ2080 FCO LIN 20JUL 14.00 15.10
AZ2097 LIN FCO 16.00 17.10
AZ2114 FCO LIN 18.00 19.10
AZ2011 LIN FCO 21JUL 5.50 7.00
AZ2034 FCO LIN 10.00 11.10
AZ2069 LIN FCO 12.30 13.40
AZ2092 FCO LIN 15.00 16.10
AZ2109 LIN FCO 17.00 18.10
AZ2130 FCO LIN 19.30 20.40

saluti
EI-DBK

a me piace...ha un suo fascino e da una sensazione di candido e di nuovo...ma se potrei fare una piccola osservazione...avrei preferito se anche la scritta alitalia...fosse stata di quell'azzurrino...e per quanto riguarda il rosso...vorrei vedere prima il logo della coda...anche se già da ora...mi sembra un tantino più scuro e opaco quello della claim...e del .com...che quello della coda...

Mah... a vederlo così mi aspettavo di meglio... ovvio però che va prima visto nella sua interezza per dare un giudizio! Però avrei preferito il retrojet...

Io non comprendo lo "scandalo" su questa livrea, o il delitto dell'utilizzo del ".com".
AZ vuole spingere l'utilizzo del sito web, nulla di male e di insolito, ed è ricorsa ad una livrea un pò particolare per farlo:cool:
Vogliamo parlare dell'aborto di livrea che ha fattoSwiss per l'apertura del volo su SFO?
E poi stiamo parlando di un 320, non del Raffaello Sanzio:p
Aspettiamo la luce per giudicarlo

Bisogna attendere una foto intera sotto il sole per dare un giudizio definitivo. Tra l'altro siamo sicuri che la striscia sia azzurra e non argento?

Certo che se volevano pubblicizzare il sito forse sarebbe stata meglio una striscia rossa, appunto come quella del sito.

Attendiamo impazienti qualche scatto!

Bisogna attendere una foto intera sotto il sole per dare un giudizio definitivo. Tra l'altro siamo sicuri che la striscia sia azzurra e non argento?

Certo che se volevano pubblicizzare il sito forse sarebbe stata meglio una striscia rossa, appunto come quella del sito.

Attendiamo impazienti qualche scatto!

Ma infatti avrei preferito il rosso al posto del verde... in pratica il negativo della livrea

per gli spotters :

operativo EI-DSA (orari Zulu) di oggi e domani

AZ2080 FCO LIN 20JUL 14.00 15.10
AZ2097 LIN FCO 16.00 17.10
AZ2114 FCO LIN 18.00 19.10
AZ2011 LIN FCO 21JUL 5.50 7.00
AZ2034 FCO LIN 10.00 11.10
AZ2069 LIN FCO 12.30 13.40
AZ2092 FCO LIN 15.00 16.10
AZ2109 LIN FCO 17.00 18.10
AZ2130 FCO LIN 19.30 20.40

saluti