A320 Alitalia in livrea speciale

Alitalia sta facendo le cose sul serio! :) son contento!

Alitalia sta cambiando la propria immagine partendo proprio dai consigli che gli danno i suoi fan e clienti!
Cosi si che la compagnia conquista la propria clientela! Brava AZ!

Resta solo da cambiare l'immagine nei bilanci. Un dettaglio.

Bhe io sono fiducioso e credo che quest' anno sarà in pareggio o in leggera perdita. Per l' anno prossimo credo si avrà un attivo (anche se probabilmente sarà piccolo).

Resta solo da cambiare l'immagine nei bilanci. Un dettaglio.

Giusto.

Al momento però la situazione sembra non presentare criticità.
L'importante è che se ammoderni la flotta, rinnovi le strutture aeroportuali, promuovi iniziative di marketing aggressive, fai un restyling di prodotti come la Magnifica o la navetta LIN-FCO, contemporaneamente devi riuscire a pagare i dipendenti ed i fornitori.

x EI-DBK - GLI ORARI SONO QUESTI Giusto?

per gli spotters :

operativo EI-DSA (orari Zulu) di oggi e domani

AZ2080 FCO LIN 20JUL 14.00 15.10
AZ2097 LIN FCO 16.00 17.10
AZ2114 FCO LIN 18.00 19.10
AZ2011 LIN FCO 21JUL 5.50 7.00
AZ2034 FCO LIN 10.00 11.10
AZ2069 LIN FCO 12.30 13.40
AZ2092 FCO LIN 15.00 16.10
AZ2109 LIN FCO 17.00 18.10
AZ2130 FCO LIN 19.30 20.40

saluti
EI-DBK

Scusate ma dove si prendono gli operativi degli aeromobili???

P.S.
A me la livrea non dispiace.... però avrei tolto il ".com" dopo la scritta Alitalia.... Tuttavia mi aspettavo qualcosa di meglio....

Ultima modifica:
Brava Alitalia per aver iniziato a creare una nuova livrea.
Forse per l'azzurrino occorre farci un po l'occhio.... ma non è malvagia; solo la coda la trovo troppo anonima... vederla in una giornata nuvolosa e/o di pioggia sembrerà forse grigia e un po triste...
LA scritta .com :morto: capisco l'intenzione di pubblicizzare un sito, però .........
Ok la scritta come anche il font ben leggibile.

...sempre in attesa di un retrojet.... :compiaciuto:

Una curiosità: ma verrà mai battezzato EI-DSA o rimarrà anonimo anche adesso che ha preso la livrea Alitalia??

P.s.: si possono trovare in qualche modo i voli che farà domenica EI-DSA?

Appena visto qua ad Alghero, non male ma mi aspettavo qualcosa di meglio ;)

23-07-2010002.jpg

23-07-2010011.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, ma è già da un po' che vi leggo.

Devo dire che questa nuova livrea mi lascia abbastanza indifferente, non mi entusiasma in modo particolare, ma non mi dispiace neppure così tanto. Non capisco, però, il significato dell'azzurrino/grigio che ricorda in parte i mitici 742 Baci e Bulgari, oltre tutto, non c'entra nulla neppure con la grafica del sito, tutta incentrata sul verde e sul rosso. Anche il motto "Muoviamo chi muove l'Italia" trovo non sia molto azzeccato. In ogni caso, ritengo che l'aspetto complessivo, come detto, non sia poi così male, anche se non mi entusiasma.

Non mi fa impazzire, come hanno detto gli altri ci sono troppi font attaccati.

Non boccio l'azzurrino/grigino, che ha un vago sapore di Bulgari, ma avrei fatto dello stesso colore pure la scritta "Alitalia". Il .com e il seguito almeno nello stesso font; così sembra un po' pasticciata. Comunque alleluja, uno special colour dopo quasi 20 anni, se si esclude l'Embraer 145...

Bianco e celestino....da vomito :morto:
Sembra piaccia a Lotito.

:D:D

DaV