Non so se rende bene l'idea....è una cosa che ho fatto molto molto velocemente ma non era meglio un concept colori del genere???
Ciao
Ciao
Non so se rende bene l'idea....è una cosa che ho fatto molto molto velocemente ma non era meglio un concept colori del genere???
![]()
Passi lo sfondo ghiaccio, ma l'azzurrino delle strisce è orrendo ...
Applauso ad NPV1459: il rosso è molto più adatto, tra l'altro in AZ è il colore delle classi premium !!!
...
invece uno sfondo tutto verde e la striscia bianca con la "A" in coda bianca e rossa??
Mah la striscia rossa non mi piace, io intendevo una nuova striscia come quella che ho postato ieri in stile pink tape american airlines oppure una fascia rossa nell'anteriore tipo l' Afriqiyah magari un po' più spessa magari accompagnata da una striscia grigia come quella della White.
invece uno sfondo tutto verde e la striscia bianca con la "A" in coda bianca e rossa??
Questa potrebbe essere una prossima livrea speciale (anche se immagino piu' costosa).
D'altra parte i colori invertiti sono ufficiali in AZ da quel che capisco, visto che vengono usati spesso sui monitor negli aeroporti.
Pur apprezzando lo sforzo di AZ....questa livrea a me non piace.
E poi tre front diversi per 30 metri di aereo!
"muoviamo chi muove l'Italia" lo avrei fatto dello stesso front di .com, che mi sembra piu' dinamico.
Butto la un'idea (idf)...prossima livrea promo perchè non farla disegnare ai dipendenti e battezzare l'aerero " Pride of Alitalia " , lo so che è gia stato fatto anni fa da AA per un 757 ma forse potrebbe aumentare lo spirito di Compagnia.
Ci avevamo pensato in molti alla striscia rossa, anche perchè quella richiamerebbe realmente il nuovo sito dove è presente. Secondo me il problema di questa soluzione è la coda, poichè il rosso è già presente nella livrea originaria, il logo finale sarebbe risultato cosi' troppo simile ma nello stesso tempo diverso e ancora di piu' confondente in termini di immagine
Anche perchè è più lineare e con i colori del sito e con il resto di quelli che già ci sono sulla livrea....continuo veramente a non comprendere quell'azzurrino...
L'unica spiegazione può essere solo questa
E l'aereo non può essere che rinominato Mago Zurlì![]()