A320 Alitalia in livrea speciale

Che antipatia questi commenti...scusa se purtroppo...io a differenza tua sbaglio ;)

avrei preferito una correzione fatta con serietà...che una correzione fatta tanto per rendermi ridicolo :)

mi scuso con l'amministrazione.

dai non prendertela! Non penso fosse fatto con cattiveria , quell' ACCADEMIA ON/OFF era abbastanza ironico!;)

Che antipatia questi commenti...scusa se purtroppo...io a differenza tua sbaglio ;)

avrei preferito una correzione fatta con serietà...che una correzione fatta tanto per rendermi ridicolo :)

mi scuso con l'amministrazione.

Ma che ridicolo, questo ti rende invece molto simpatico, almeno ai miei occhi.
Stai tranquillo friend, tutti sbagliamo, eccome se sbagliamo

Qui,
http://forum.keypublishing.com/showthread.php?p=1613190

alcune foto prese al decollo da Norwich.
Non mi piace, é slavato, moscio nello slogan, "cheap" nel .com e per nulla originale. Tra l'altro, é sparita di nuovo la pancia grigia sedicente antisporco.

Anche a me in hangar non ispirava più di tanto...
Ma visto così devo dire che invece non mi dispiace...colori eleganti e sobri. E quel .COM che strizza l'occhiolino al mondo del web che sarà sempre più al centro dell'attenzione per AZ (basti pensare anche a Facebook, Twitter etc...).

Qualcosa da ridire sullo slogan: se quell'aeromobile (come credo) volerà anche al di fuori del territorio italiano, forse sarebbe stato meglio uno più international.

DSC_0057.jpg

Non mi piace per nulla.

Credo che la reazione di chi lo vede in aeroporto sara': ma lo stanno ridipingendo? Ha i colori sbiaditi, forse devono dare l'ultima mano di vernice.

O almeno e' quello che a me ispira.

Avrei preferito la livrea normale con la semplice aggiunta del ".com" e dello slogan in coda (che mi lascia comunque perplesso).

Ma fare come LH e scrivere semplicemente "alitalia.com" in coda?

invece secondo me è azzeccatissimo.. è un attestato di stima agli italiani.
L'azzurrino a vederlo così non mi piace molto. Ma la luce della foto non è il massimo. Aspetto una foto migliore per giudicare

Secondo me strizza l'occhio alla clientela biz... muoviamo chi muove l'Italia, cioè gli imprenditori...

Potevano però farlo in inglese lo slogan dal lato opposto...
cmq non sembra poi cosi male