2^ Pizzata forumisti Campani

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

prevedo problemi per me... mi stanno cambiando molti turni, e il 7 si prevede una notte a cui non posso esimermi dato che c'è un 757 air italy militare e solo io sono abilitato alla messa in moto, e con questi chiari di luna non credo che AZ pagherà qualcun altro... comunque la situazione è in evoluzione, vi farò sapere
porcaXGDGDFSDççç@@ !!

approfitta per fare qualche foto... :D:D:D:D:D

[:308][:308][:308]

archipilot, asessa, bigjim33, CATBIRD+4, cipollazzi (in forse, stiramento muscolare forse salterà il match), IoGuido, maddoc, tino92, tp+2, NPV1459 sono stati tutti avvisati via PVT ma per chi ancora non lo sapesse e volesse unirsi, Giovedì 7 dicembre alle ore 21 presso la Pizzeria Bellini in Via Costantinopoli 80 (zona Museo-teatro Bellini) si ritroverà il gruppo campano di AviazioneCivile. I campani e i "furastieri" sono i benvenuti. Accorrete numerosi!!

Saluti, Guido

scendi a piazza cavour anche....
mappa%20bellini.jpg

Uanm tutt stu burdell ... basta scendere a PIAZZA DANTE con la metro e sono 2 minuti a piedi :D

Guarda guarda ci raduniamo contemporanea:D:D:D

...che facciamo una bella video conferenza??

tenete i cellualri accesi...che ci sta che scatti qualche telefonata che unisca il vesuvio con la Toscana!!;):D:D

...non garantisco sulla compitezza delle frasi...dipende dal vino[:301][:301][:301]

A.

Tino se vuoi camminare e smaltire la panza scendi a P.zza Gsribaldi :D

Se invece vuoi fare il serio scendi a p.zza dante :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu