2^ Pizzata forumisti Campani

Citazione:Messaggio inserito da tp

Il 5 mi sara' impossibile, ma il 7 molto probabilmente saro' a Napoli. Vi faro' sapere e magari ci prendiamo un caffe' (non espresso perche' non mi piace).

ma sto punto perchè non facciamo il 7 cosi viene anche la totonna ? :D

Visto l'evento degli eventi ovvero la nostra rappresentante negli USA che torna a casa, che ne dite se spostiamo a giovedì 7 il nostro evento? Siete tutti dacorrrrdoooo?

D'accordo per il 7 dicembre
-archipilot
-asessa
-AviatorAZ (salvo buon fine, come un assegno insomma)
-bigjim33
-cipollazzi
-IoGuido
-tino92
-tp

Peccato, sarei venuto anche io ma a quanto sembra ci sarà Pomodorazzi perciò me ne resto a casa [:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da tp

Il 5 mi sara' impossibile, ma il 7 molto probabilmente saro' a Napoli. Vi faro' sapere e magari ci prendiamo un caffe' (non espresso perche' non mi piace).

Se hai tempo di passare per Roma organizziamo una spottata o qualcosa di simile!

per il 7 per me va benissimo, ci sarò.

Codice:
 Peccato, sarei venuto anche io ma a quanto sembra ci sarà Pomodorazzi perciò me ne resto a casa

mi lasci solo solo solo? sarò l'unico tira-ciuspa a cena mi sa...e dovrò assentarmi ogni tanto per fumare, mi avrebbe fatto piacere avere uno che mi dava da accendere [:303][:303]

@Ciccio Uè ciccio, la finisci di scroccarci gli ospiti d'onore? :D:D:D

@AZ1774 Daniè, Torino-Napoli di Alitalia, con Mastercad. Andare a cena con verdurazzi & company non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.

@cipollazzi guardà che maddoc lo chiamavano il turco e lo chiamano tuttora [:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

@AZ1774 Daniè, Torino-Napoli di Alitalia, con Mastercad. Andare a cena con verdurazzi & company non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.

Appunto, se Limonazzi paga il mio volo con la sua Mastercard, ci sono :D

No dai, scherzo, non posso proprio venire.

Azz, per una questione di due settimane non riesco a incrociare tp (a meno che tu sia giù anche a Natale, Antonella?)...sarà per un'altra volta ;)

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

@cipollazzi guardà che maddoc lo chiamavano il turco e lo chiamano tuttora [:301][:301]

maddai, sembra un ragazzo così a modo [:308][:308]

@ AZ1774

mi dispiace tu non possa venire [:307]... ma la mia mastercard ti ringrazia :D[:308]