2^ Pizzata forumisti Campani

Citazione:Messaggio inserito da tp

Il 5 mi sara' impossibile, ma il 7 molto probabilmente saro' a Napoli. Vi faro' sapere e magari ci prendiamo un caffe' (non espresso perche' non mi piace).

ma sto punto perchè non facciamo il 7 cosi viene anche la totonna ? :D

Visto l'evento degli eventi ovvero la nostra rappresentante negli USA che torna a casa, che ne dite se spostiamo a giovedì 7 il nostro evento? Siete tutti dacorrrrdoooo?

D'accordo per il 7 dicembre
-archipilot
-asessa
-AviatorAZ (salvo buon fine, come un assegno insomma)
-bigjim33
-cipollazzi
-IoGuido
-tino92
-tp

Peccato, sarei venuto anche io ma a quanto sembra ci sarà Pomodorazzi perciò me ne resto a casa [:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da tp

Il 5 mi sara' impossibile, ma il 7 molto probabilmente saro' a Napoli. Vi faro' sapere e magari ci prendiamo un caffe' (non espresso perche' non mi piace).

Se hai tempo di passare per Roma organizziamo una spottata o qualcosa di simile!

per il 7 per me va benissimo, ci sarò.

Codice:
 Peccato, sarei venuto anche io ma a quanto sembra ci sarà Pomodorazzi perciò me ne resto a casa

mi lasci solo solo solo? sarò l'unico tira-ciuspa a cena mi sa...e dovrò assentarmi ogni tanto per fumare, mi avrebbe fatto piacere avere uno che mi dava da accendere [:303][:303]

@Ciccio Uè ciccio, la finisci di scroccarci gli ospiti d'onore? :D:D:D

@AZ1774 Daniè, Torino-Napoli di Alitalia, con Mastercad. Andare a cena con verdurazzi & company non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.

@cipollazzi guardà che maddoc lo chiamavano il turco e lo chiamano tuttora [:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

@AZ1774 Daniè, Torino-Napoli di Alitalia, con Mastercad. Andare a cena con verdurazzi & company non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.

Appunto, se Limonazzi paga il mio volo con la sua Mastercard, ci sono :D

No dai, scherzo, non posso proprio venire.

Azz, per una questione di due settimane non riesco a incrociare tp (a meno che tu sia giù anche a Natale, Antonella?)...sarà per un'altra volta ;)

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

@cipollazzi guardà che maddoc lo chiamavano il turco e lo chiamano tuttora [:301][:301]

maddai, sembra un ragazzo così a modo [:308][:308]

@ AZ1774

mi dispiace tu non possa venire [:307]... ma la mia mastercard ti ringrazia :D[:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu