2^ Pizzata forumisti Campani

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

prevedo problemi per me... mi stanno cambiando molti turni, e il 7 si prevede una notte a cui non posso esimermi dato che c'è un 757 air italy militare e solo io sono abilitato alla messa in moto, e con questi chiari di luna non credo che AZ pagherà qualcun altro... comunque la situazione è in evoluzione, vi farò sapere
porcaXGDGDFSDççç@@ !!

approfitta per fare qualche foto... :D:D:D:D:D

[:308][:308][:308]

archipilot, asessa, bigjim33, CATBIRD+4, cipollazzi (in forse, stiramento muscolare forse salterà il match), IoGuido, maddoc, tino92, tp+2, NPV1459 sono stati tutti avvisati via PVT ma per chi ancora non lo sapesse e volesse unirsi, Giovedì 7 dicembre alle ore 21 presso la Pizzeria Bellini in Via Costantinopoli 80 (zona Museo-teatro Bellini) si ritroverà il gruppo campano di AviazioneCivile. I campani e i "furastieri" sono i benvenuti. Accorrete numerosi!!

Saluti, Guido

scendi a piazza cavour anche....
mappa%20bellini.jpg

Uanm tutt stu burdell ... basta scendere a PIAZZA DANTE con la metro e sono 2 minuti a piedi :D

Guarda guarda ci raduniamo contemporanea:D:D:D

...che facciamo una bella video conferenza??

tenete i cellualri accesi...che ci sta che scatti qualche telefonata che unisca il vesuvio con la Toscana!!;):D:D

...non garantisco sulla compitezza delle frasi...dipende dal vino[:301][:301][:301]

A.

Tino se vuoi camminare e smaltire la panza scendi a P.zza Gsribaldi :D

Se invece vuoi fare il serio scendi a p.zza dante :D