2^ Pizzata forumisti Campani

...povera lori sorella di tp: cosa le raccontava maddoc per conquistarla?

la bellezza di un triplo7 che si innalza leggero? quant'è generoso il seat-pitch su asiana e cathay? le low-cost che tra poco pagheranno i pax, stufe di incassare 0,0001 eurocent?
o le ha fatto la lista di tutti gli interessantissimi dirottamenti per nebbia o cenere di tutti gli aeroporti italiani? :D:D:D:D

Grazie a tutti per la bellissime serata.
Purtroppo sono dovuto scappare prima della mezzanotte altrimenti la macchina si sarebbe trasformata in cocozza[:308][:308]
E' stato comunque fantastico conoscere IoGuido, Maddoc ,NPV 1459, asessa airsal, bigjim33, tp& company e rivedere dopo circa 9 anni Archipilot.
E'UN GRUPPETTO FANTASTICO.[:304][:304][:304]

[:306]

Guglielmo

Complimenti ragazzi / ragazze: sembra sia stata una bellissima serata, belle facce, belle pizze, e belle foto...bravi! [:304]

Complimenti non solo per le foto ma anche per la coinvolgente "cronaca" della serata...Che dire...a questo punto, io mi aspetterei un seguito :D :D :D

Angela

RUOSSSS'' è la parola giusta tutti, bellissima serata ricca di personaggi di alto livello, Luca e gli altri aspettiamo che vi iscriviate, la bella serata addolcita dalla presenza di tre donne belle e simpatiche (non so se mad si era accorto che ne erano 3)cmq ci siamo prodigati per far si che tutti passassero una lieta e piacevole serata in terra partenopea, peccato per le autorevoli mancanze Baraj, tino e cipollazzi e scusate se dimentico qualcuno.
A presto la rifaremo per semplicità di parcheggio la pizzata la faremo ad Atlanta [:308], tutti invitati.

Ed eccomi qui a salutare anche le altre persone che giovedi si sono sedute alla lunga tavola virtuale che ha unito Napoli a Firenze. Grazie anche a voi per esserci stati e grazie per il bel resoconto fotografico.

Un ringraziamento particolare a Guido e TP per le belle parole che ho avuto il piacere di ascoltare al telefono.

Danilo

Che bella serata! Parlo anche a nome di Lisa e di mia sorella Loredana. Sembrava di conoscerci da sempre.

Poi un saluto speciale a Danilo ed Avro, con i quali ho avuto il piacere di parlare a telefono (e che dai rumori in sottofondo di certo si sentiva che ci si stava divertendo come noi).

Speriamo la prossima tutti insieme. [:304]

ps La pizza di Napoli e senza dubbio il "non plus ultra"!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu