2^ Pizzata forumisti Campani

Avendo avuto archipilot il placet dalla moglie per giovedì serà libero, manca solo la conferma di maddoc il quale ci farà sapere tra un paio di giorni.

Ricordo dunque che la 2^ pizzata dei forumisti campani è dunque convocata per il 7 dicembre alla pizzeria Bellini. Più avanti ci saranno dettagli sull'incontro.

Mancano all'appello ancora:
- gateA1
- NPV1459

A questi quattro dico che se non venite [:305][:305][:305]

ragazzi....wait a minute.... Prima di tutto fatemi dire che siete carinissimi.
Vorrei specificare che questo viaggio sara' un viaggio di business e che penso di essere a Napoli il 7. Nel caso (shit happens) non ci saro', mi dispice che abbiate cambiato le date per me. Allora, perche' non organizzate con le persone che ci saranno sicuramente, se e' meglio il 5 per voi dovreste farla il 5. Nel caso passi per Napoli vi faccio uno squillo e ci facciamo una.......mocha! (Risposta esatta bigjim?)

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

Citazione:Messaggio inserito da tp

e che penso di essere a Napoli il 7.

a napoli per una volgarissima pizza ?
non spumante e ostriche e caviale marziano qui da noi a PMO? oh, femmina, giammai!
gelosia, lupara e sangue scorreranno![:305][:305][:305]

anto', semmai aggregati a noi per la volgarissima pizza ;)

Riportiamo in alto il thread

Signore (ma ce ne sono? EDIT: sì, ce ne sono) e Signori campani,
La premiata ditta archipilot, maddoc, IoGuido propone per giovedì 7 dicembre alla pizzeria Bellini (vicino al teatro Bellini, zona Museo) la seconda pizzata dei forumisti Napoletani. Si discuterà soprattutto del programma associativo della sezione Campania di AviazioneCivile.it
Proposte e bozze saranno sicuramente ben accette

Presenti:
- archipilot
- asessa
- bigjim33
- CATBIRD + 4
- cipollazzi
- IoGuido
- maddoc
- tino92
- tp
- NPV1459

Saluti, Guido.

azz, AviatorAZ... mi costerà 1 euro in più la pizza... con lui ho una sfogliatella riccia in sospero :D:D

Caspita!!
Nonostante un matrimonio proprio giovedì, dopo la funzione religiosa mi defilero' mimetizzandomi dietro i fiori e disertero' il ricevimento.
Ci saro' sicuramente.
Posso portare un amico spotter anche se non iscritto al forum?

[:306]

Guglielmo

P.S. non mi prendete per idiota,, ma ho inviato almeno 3 risposte anche se non so a chi!!!
Se ne trovate altre simili a queste abbiate pazienza, e' l'eta'.

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Giovani allora è deciso la pizza il 7/11 ore 21 pizzeria Bellini in Via Costantinopoli

:D:D:D:D:D

Se vedemo lì [8D]

io alle 19 sono a casa tua...:D

Citazione:Messaggio inserito da tp

vi faccio uno squillo e ci facciamo una.......mocha! (Risposta esatta bigjim?)
come preferisci!:D
tutt'al più posso aggiugere alle opzioni lo pseudo-caffè delle macchinette dell'università, che non saprei a cosa assoglia di più! (sciaquatura di piatti?[:308])

Ahimè, ragazzi, non ho buone nuove..... non ce la faccio ad essere dei vostri, SATURN2 ha dato il suo NIET ! [V][V]
dovrà essere per la prossima volta...

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

Ahimè, ragazzi, non ho buone nuove..... non ce la faccio ad essere dei vostri, SATURN2 ha dato il suo NIET ! [V][V]

evvai!! una sfogliatella risparmiata....

no robbbbbbè!!! caXXO!!! [:307][:307][:307] e ora devo essere l'unico a difendere AZ in mezzo a questa manica di esterofili...

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

evvai!! una sfogliatella risparmiata....

no robbbbbbè!!! caXXO!!! [:307][:307][:307] e ora devo essere l'unico a difendere AZ in mezzo a questa manica di esterofili...
In assenza di Roberto, come partner skyteam, ti daro' una mano io.

Azz..e io solo adesso vengo a conoscenza..
Guido tu manco un sms sprechi...hehehheheh...[:305][:305][:305]
Cmq tra le tante difficoltà soprattutto telematiche che mi affliggono e che mi fanno leggere questo post solo adesso:(:(:(,al 98% sarò dei vostri..
Ovviamente ci aggiorniamo anche a voce casomai..
Ciao
Raf..

prevedo problemi per me... mi stanno cambiando molti turni, e il 7 si prevede una notte a cui non posso esimermi dato che c'è un 757 air italy militare e solo io sono abilitato alla messa in moto, e con questi chiari di luna non credo che AZ pagherà qualcun altro... comunque la situazione è in evoluzione, vi farò sapere

porcaXGDGDFSDççç@@ !!