Primo sciopero AZ dell'era CAI...
A breve un altro di 24 ore. Complimenti all'SDL!!!!!!
Primo sciopero AZ dell'era CAI...
nel segno della discontinuità aziendale!Primo sciopero AZ dell'era CAI...
nel segno della discontinuità aziendale!
Mai più che azzeccato il detto "se li conosci li eviti"
- alitalia prima....alitalia ora
- scioperi prima...scioperi ora
Fortunatamente lo sciopero ha avuto poche adesioni e causato pochi disagi per i passeggeri. I voli cancellati sono poco meno di una decina e più che altro voli navetta tra LIN e FCO.
Anche i lavoratori hanno capito che in questo momento di crisi generalizzata scioperare è da bambini.
Fortunatamente lo sciopero ha avuto poche adesioni e causato pochi disagi per i passeggeri. I voli cancellati sono poco meno di una decina e più che altro voli navetta tra LIN e FCO.
Anche i lavoratori hanno capito che in questo momento di crisi generalizzata scioperare è da bambini.
Lo scalo romano si prepara anche ad affrontare la concorrenza del treno ad alta velocità: con Sea ed Alitalia, Adr è già al lavoro per studiare una strategia di promozione della Roma-Linate, ma anche per migliorare l'accesso all'aerostazione e velocizzare le procedure di check-in e controlli all'interno.
questa notizia sembra molto interessante.
sentivo che volevano copiare il servizio PUENTE AEREO di Iberia sulla MAD-BCN che offre la possibilità di arrivare fino a 15 minuti prima dell'imbarco, varchi dedicati ai controlli sicurezza etc.
questa notizia sembra molto interessante.
con Sea ed Alitalia, Adr è già al lavoro per studiare una strategia di promozione della Roma-Linate
Io dedicherei l' intero aeroporto di LIN.sentivo che volevano copiare il servizio PUENTE AEREO di Iberia sulla MAD-BCN che offre la possibilità di arrivare fino a 15 minuti prima dell'imbarco, varchi dedicati ai controlli sicurezza etc.
Io dedicherei l' intero aeroporto di LIN.
Inoltre avevo letto sul Sole 24 Ore di Sabato 17 Gennaio 2009 che AdR avrebbe intenzione di andare dall'Autorità della Concorrenza in quanto ritiene che Trenitalia abbia una posizione dominante nel gestire l'Alta Velocità ed il Leonardo Express (che AdR ritiene troppo caro e lento).
E l'intero aeroporto di CIA no ?Io dedicherei l' intero aeroporto di LIN.
il servizio è vero che è carissimo!Sarebbe bello che qualche treno ad alta velocità partisse da Fiumicino in modo da poterlo offrire come prosecuzione di un volo o come feederaggio un po' come avviene in Francia. Ma basterebbe che qualche treno a lunga percorrenza arrivasse direttamente in aeroporto come avviene per esempio a Ginevra. Credo che collegamenti come Firenze-Roma, Ancona-Roma, Napoli-Roma, Salerno-Roma con il servizio alta velocità potrebbero essere vantaggiosi.
Lunedì 19 Gennaio 2009, 13:53
Alitalia, sciopero SdL: 22 voli cancellati a Fiumicino
ROMA (Reuters) - Sono 22 i voli Alitalia .....