13 gennaio 2009: parte la nuova Alitalia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo lavoro!

Ho una segnalazione che varrebbe il ban dal forum per quanto è pignola, ma già che ci sono, la faccio: nella pagina del 737-300, la terza foto ritrae in realtà un -400 :D
b737-300-04_tcm6-32447.jpg

Seaking, se dopo questa mi togli il saluto, sei più che giustificato!

Nicola, questa segnalazione non ho proprio il coraggio di farla... non volermene!!!

Comunque è bello sapere che c'è qualcuno più maniaco di me in tema di aviazione... :D:D:D

Già che siamo in tema di richieste... come mai la sezione degli orari Alitalia non è aggiornata? Mi spiego meglio. Per i voli della S09 sono stati aggiornati gli operativi dei voli AZ ma non quelli AP nonostante nei principali canali di vendita siano in vendita orari differenti.

Non saprei, posso dirti che le attività di integrazione sul sito sono tuttora in corso, quindi può essere che ci siano ancora alcuni aspetti non completamente integrati.

@seaking

ho una domanda in merito alla sezione orari del sito .... come mai nel menu a tendina delle destinazioni non è presente Santiago del Cile ??? Siccome vedo presenti tante destinazioni, tra le quali non credo TUTTE siano oggetto di c/s, potresti svelarmi l'arcano ??? Si può correggere ??

Grazie

In teoria ogni destinazione presente sulla mappa o è servita direttamente o lo è tramite c/s.

Nicola, questa segnalazione non ho proprio il coraggio di farla... non volermene!!!

Comunque è bello sapere che c'è qualcuno più maniaco di me in tema di aviazione... :D:D:D

seaking, visto che tra i maniaci ci sono anche io, non si potrebbe far inserire una foto degli interni del 320 AP visto che per quello AZ c'e' ?

seaking, visto che tra i maniaci ci sono anche io, non si potrebbe far inserire una foto degli interni del 320 AP visto che per quello AZ c'e' ?

OK, tu però in cambio d'ora in poi ti chiamerai SkyTeam e nella firma metterai: "CAI, there is no better way to fly", che fa anche rima....:D:D:D

OK, tu però in cambio d'ora in poi ti chiamerai SkyTeam e nella firma metterai: "CAI, there is no better way to fly", che fa anche rima....:D:D:D

MAI!!!!!!!!!!!!!
Pero' se passi per FCO avrai cappuccino e cornetto gratis per un anno

http://www.dedalonews.it/it/index.php/01/2009/alitalia-express-lorganigramma-di-cai-first/

Al vertice di CAI First, la società che succede alla vecchia Alitalia Express, ci sarà l’a.d. Rocco Sabelli con l’accountable manager Roberto De Pompeis. In aggiunta a questi dati anticipati da Dedalonews, il primo ordine di servizio della nuova gestione ha indicato le altre posizioni chiave della compagnia. Il Safety Manager sarà G. Fini, il Post Holder Ground Operations e Security Manager R. Borgna, il Quality Manager M. Caneva, il Post Holder Flight Operations (Direttore Operazioni Volo nella terminologia italiana) A. Carlini, il Post Holder Crew Training F. Marchesi e il Post Holder CAMO (Direttore Ingegneria e Sistemi di manutenzione) G. De Filippis. Tutti riportano direttamente a De Pompeis.

il volo FLR CDG di AF, con l'entrata in vigore dell'orario estivo ,ancora non e' prenotabile tramite AZ!! in pratica ti mandano via FCO! il volo dovrebbe avere i Codici AF-AZ-Kl...o no?

il volo FLR CDG di AF, con l'entrata in vigore dell'orario estivo ,ancora non e' prenotabile tramite AZ!! in pratica ti mandano via FCO! il volo dovrebbe avere i Codici AF-AZ-Kl...o no?

non hanno ancora caricato i c/s AF, l'anno scorso sono stati fra i primi ad esser caricati e quelli di OK son stati gli ultimi quasi a ridosso dell'inizio della summer...
ci sono già quelli di KL, DL e OK arriveranno anche quelli AF

@seaking
giusto per rimanere in tema di segnalazioni
nei pop up con le descrizioni del volo AZ è Linee Aeree Italiane e non Compagnia Aerea Italiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.