Norwegian: nuovi voli per gli USA a $65 tasse incluse

by kenadams

New York, USA – Norwegian Air Shuttle ha messo in vendita oggi dieci nuovi collegamenti dall’Europa agli Stati Uniti: a partire dalla prossima estate i voli collegheranno gli scali americani di Providence (Rhode Island), Hartford (Connecticut) e Stewart (New York) con Dublino, Belfast, Edinburgo e Shannon. I voli saranno operati coi nuovi Boeing 737-MAX che il vettore si appresta a ricevere.

Per dare ampia visibilità alle nuove rotte, Norwegian ha messo in vendità i primi posti disponibili a $65 (tariffa di sola andata) tasse incluse: saranno, a detta della compagnia, i “voli transatlantici più economici della storia”.

Gli aeroporti di Providence e Stewart possono essere considerati alternative valide per raggiungere rispettivamente Boston e New York ma sono, almeno per il momento, piuttosto mal collegati a tali metropoli.

You may also like

1 comment

R
Rastrear Celular 2 Febbraio 2024 - 20:56

O e – Mail não é seguro e pode haver links fracos no processo de envio, transmissão e recebimento de e – Mails.Se as brechas forem exploradas, a conta pode ser facilmente quebrada.

Reply

Leave a Comment