Il forum si dividerà a prescindere. Questo è poco ma sicuro.
E allora fuori il nome e si inizi la battaglia!
Il forum si dividerà a prescindere. Questo è poco ma sicuro.
Annuncio shock da Alitalia
"Malpensa, solo voli low cost"
...
Non sono convinto che la strategia sia giusta e molti di voi hanno giá elencato alcuni dei motivi che mi trovano abbastanza d'accordo.
Mi viene peró da pensare alla strategia di Iberia con Clickair (ora Vueling) su BCN... il mercato di BCN, sebbene alimentato da un forte incoming turistico, ha anche una grande componente business che si serve dei P2P di VY per l'europa e dei transiti via MAD per il mondo (diciamo soprattutto Americhe). Ora, FCO non é MAD ma con le dovute proporzioni mi sembra che con AirOne stiano andando un po' verso quella direzione. E a BCN é un equilibrio che sembra funzionare.
Alitalia non è all' altezza di competere con LHI, men che meno con U2.
Vince l' Oscar 2009 della ca**ata.chi vola low cost non prende il taxi a 85 euro, «ma neanche il Malpensa Express, usa la sua auto e la parcheggia nelle stradine del Parco del Ticino, inquinandolo», racconta Gianni Maggiolo, rappresentante di Unica.
Non sono convinto che la strategia sia giusta e molti di voi hanno giá elencato alcuni dei motivi che mi trovano abbastanza d'accordo.
Mi viene peró da pensare alla strategia di Iberia con Clickair (ora Vueling) su BCN... il mercato di BCN, sebbene alimentato da un forte incoming turistico, ha anche una grande componente business che si serve dei P2P di VY per l'europa e dei transiti via MAD per il mondo (diciamo soprattutto Americhe). Ora, FCO non é MAD ma con le dovute proporzioni mi sembra che con AirOne stiano andando un po' verso quella direzione. E a BCN é un equilibrio che sembra funzionare.
Si ma c'è da dire che a BCN la presenza di U2 è decisamente inferiore rispetto a MXP e non c'è LHI.
come mostrano gli ultimi LF e anche i dati traffico area nord, è esattamente il contrario, ma lo è a prescidere da questi dati, lo è strutturalmente, non ci potrà mai essere nè sarà consentita competizione interna, al pari di quanto accade negli altri PaesiAlitalia non è all' altezza di competere con LHI, men che meno con U2.
E' una fanfaronata. Si vuole soltanto bissare il fallimento del rilancio di Volare, questa volta sputtanando il nome di AirOne.
si tratta di cofronti impossibili al di là di questi esempiAh no?
Vai a dare un'occhiata a quanto AZ riempie sulle tratte MXP-NAP/FCO/BRI da Malpensa e quanto carica LHI...poi ne riparliamo.
E sono le uniche in diretta concorrenza fra le due...figuriamoci se ce n'erano delle altre.
il servizio navetta di Air France si chiama "La Navette" e quello Iberia "Puente Aereo"... avete idee originali su come potrebbe chiamarsi quello AZ (premesso che spero non sia Frecciaverde perchè sarebbe ridicolo)
Sparo le mie, tanto é un gioco:
- Viavai
- Filoverde
- Metropolitana d'Aria
- Pendolaria
si tratta di cofronti impossibili al di là di questi esempi
il servizio navetta di Air France si chiama "La Navette" e quello Iberia "Puente Aereo"... avete idee originali su come potrebbe chiamarsi quello AZ (premesso che spero non sia Frecciaverde perchè sarebbe ridicolo)
mi fai schiattare dale risate!!!Sparo le mie, tanto é un gioco:
- Viavai
- Filoverde
- Metropolitana d'Aria
- Pendolaria
il servizio navetta di Air France si chiama "La Navette" e quello Iberia "Puente Aereo"... avete idee originali su come potrebbe chiamarsi quello AZ (premesso che spero non sia Frecciaverde perchè sarebbe ridicolo)
il servizio navetta di Air France si chiama "La Navette" e quello Iberia "Puente Aereo"... avete idee originali su come potrebbe chiamarsi quello AZ (premesso che spero non sia Frecciaverde perchè sarebbe ridicolo)