Q
Quirino
Guest
Il che fa guardare tutta l'operazione LHI sotto un'altra ottica...
Kernel, ti voglio bene ma hai un approccio troppo leopardiano...
attendiamo di vedere cosa accade..
Il che fa guardare tutta l'operazione LHI sotto un'altra ottica...
Si sveglia adesso l'ultrà di Linate?
La situazione attuale è solo colpa TUA Sangalli, TUA e delle TUE battaglie pro LIN. Colpa TUA e dei TUOI amichetti che si spartiscono le poltrone a Milano e in Lombardia. Gente che si erge a paladini di MXP per poi difendere, anzi incrementare, LIN!
sostanzialmente concordo, e credo che, anche con qualche ptp intercontinentale, la cosa diverrà progressivamente chiaraIl che fa guardare tutta l'operazione LHI sotto un'altra ottica...
Il che fa guardare tutta l'operazione LHI sotto un'altra ottica...
scusa, ma ha ragione. Perchè è "buono" solo chi difende MXP e "cattivo" chi è a favore di LIN? Alla cittá Milano magari fa molto meglio un LIN che funziona bene, piuttosto che un MXP che è quello che è e che, a mio modesto parere, non riuscirá mai a superare veramente le innate debolezze e non ha al momento i presupposti strutturali per diventare vero hub. E dubito che, per quanto siano bravi, LH o LHI possano riuscire. Ma anche se dovessi sbagliare, lasciamo che decida il mercato, lasciamo libero l'accesso a LIN e MXP e che ogni cliente scelga in base alle proprie esigenze. Dove sarebbe lo scandalo????
non riuscirá mai a superare veramente le innate debolezze e non ha al momento i presupposti strutturali per diventare vero hub. E dubito che, per quanto siano bravi, LH o LHI possano riuscire.
mi spiegheresti quali sono i presupposti per esser un hub?
e quali le deboolezze che tu indichi di MXP ed i punti di forza di LIN?
Punto di forza di LIN = MXP
Debolezza di MXP = LIN
![]()
Punto di forza di LIN = MXP
Debolezza di MXP = LIN
![]()
sostanzialmente concordo, e credo che, anche con qualche ptp intercontinentale, la cosa diverrà progressivamente chiara
Punto di forza di LIN = MXP
Debolezza di MXP = LIN
![]()
non mi acontento,oltre s ato solito liet motive mi sembrava che l'intervento precedente parlasse di debolezze non di sistema.
Linate no limits.
Bisognerebbe scolpirlo in fronte ad amministratori e professori di Milano.MXP debolezze strutturali non ne ha. O meglio...non potrà diventare un hub come FRA o CDG, ma nemmeno FCO può diventarlo se per quello. Questo è un problema nazionale, e le ragioni sono svariate e le abbiamo già sviscerate in trillioni di posts.
Nonostante tutto a Milano manca un sistema aeroportuale (cosa che invece sono riusciti a fare a Roma o a Venezia/Treviso).
Non serve chiudere LIN perchè comunque è un aeroporto comodo, non si può negare. Ma basta apportare qualche piccola modifica* per far esplodere MXP che ha comunque ha i mezzi per diventare un gran bel focus airport di qualsiasi compagnia mondiale, che sia LHI o AirZimbabwe.
Ma come abbiamo già detto il problema non è di MXP, di SEA, di AZ o altro...è semplicemente nella ottusità di una certa parte politica che ancora governa la Lombardia.
*Eventuali modifiche sono note a tutti: divieto di through check-in, chiusura dogana, limitazione TOW etc...