Che chicca mi hai tirato fuori!![]()
Piaciuta, eh? Sarà il nuovo (rilassante) sottofondo musicale dell'aerostazione E. Forlanini per i prossimi anni...
Che chicca mi hai tirato fuori!![]()
per risolvere la questione con la tempistica italiana, mia figlia che ha cinque anni dovrebbe stare oggi al posto della Moratti.
Certo che se invece LH fara' diventare MXP un hub e piazzera' qualche p2p da Linate, tutti questi discorsi saranno da buttare.
http://www.youtube.com/watch?v=gzyFmilkd80
Lemme hear ya say yeah! (yeah)
Lemme hear ya say yeah! (yeah)
No, no, no, no, no, no, no, no, no ,no ,no, no there's no limit!
No, no, no ,no, no, no, no, no, no, no, no, no there's no limit!
No no limits, we'll reach for the sky!
No valley to deep. No mountain too high.
No no limits, we'll give up the fight
We do what we want and we do it with pride....
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
sto maleeeeeeeeeeeeeee![]()
Mi permetto di risponderti che sarebbe irrilevante.Ottimo grafico Nicola_LIMF. Solo un appunto, se posso.
A mio giudizio nei sistemi aeroportuali andrebbero inseririti anche Rotterdam per AMS da una parte, Leeds-Bradford/Liverpool per MAN, Colonia/Dortmund ed eventualmente Weeze per DUS dall'altra.
Alcuni punti in ordine sparso:Abbiate pazienza per un povero ignorante quale è il sottoscritto.
Domanda senza intento polemico.
Io sono portato a fare il parallelo tra Londra e Milano.
Londra è un'area urbana di 8mln di abitanti ed ha 6 aeroporti (http://it.wikipedia.org/wiki/Londra#Aerei_e_aeroporti) che insieme fanno più di 100mln di passeggeri all'anno.
Milano invece è un'area urbana di 4mln di abitanti ed ha 3 aeroporti, considerando anche BGY.
Ora la domanda mi sorge spontanea, come si diceva una volta, perchè a Londra coesistono 6 aeroporti ed a Milano non ne riescono a coesisterne 3?!?
Fatte le dovute proporzioni la cosa dovrebbe essere fattibile.
Sarà mica colpa di compagnie troppo deboli, ad iniziare dalla vecchia e nuova AZ?
A dirla tutta non mi convince nemmeno il fatto che da Torino a Venezia ci siano tanti aeroporti perché mi viene da fare il parallelo col caso tedesco: Stoccarda, Colonia-Bonn, Francoforte , Duesseldorf... e di sicuro ne ho dimenticato qualcuno...
Mi schiarite per favore le idee?
Grazie mille.
![]()
Alitalia: Catricala', "A Linate togliere limite 18 slot"
20 Maggio 2009 15:26 ECONOMIA
ROMA - Creare concorrenza su Linate rimuovendo il limite di 18 slot. A dirlo Antonio Catricala', presidente dell'Autorita' garante della concorrenza e del mercato, parlando in un'audizione alla commissione Attivita' produttive della Camera: ''ci sono altri slot disponibili, purche' si rimuova il limite dei 18 slot'' imposto dall'Enac. (Agr)
E' vero ed è quello che succedeva fino al '98, fra mille ritardi e senza spazio per i bizjet.lo scalo milanese puo' sostenere 32 movimenti orari
Da Milano attualmente si vola a:QUELLO CHE MANCA E' IL LUNGO RAGGIO!