Ryanair punta al Sud Italia


A detta di un utente di zingarate.com sono stati chiesti questi slot da NAP
BGY NAP daily
GRO NAP 3XW
DUB NAP 4XW

Con una macchina basata a Nap invece
NAP BRS 2XW
NAP BVA 4XW
NAP BTS daily
NAP BRU 4XW
NAP BBU 3XW
NAP KTW 3XW

Bucarest BBU dobrebbe essere una novita'

Oddio..

Vedendo quel BRU, mi pare una cavolata.
 
E poi non è in stile RYR chiedere gli slot senza preannunciare nulla con mega conferenza stampa...
 
A detta di un utente di zingarate.com sono stati chiesti questi slot da NAP
BGY NAP daily
GRO NAP 3XW
DUB NAP 4XW

Con una macchina basata a Nap invece
NAP BRS 2XW
NAP BVA 4XW
NAP BTS daily
NAP BRU 4XW
NAP BBU 3XW
NAP KTW 3XW

Bucarest BBU dobrebbe essere una novita'
A me puzza di gran cavolata, soprattutto quella della base!! Magari è quello che sogna quella persona che l'ha sparata, ma la realtà per ora è diversa.!
 
A me puzza di gran cavolata, soprattutto quella della base!! Magari è quello che sogna quella persona che l'ha sparata, ma la realtà per ora è diversa.!

La base se non sbaglio era stata preannunciata in un'intervista,non vorrei dire una cavolata...Comunque a PSR la base e' stata decisa in pochissimo tempo,quindi non mi stupirebbe...
 
Ma per un aereo basato non sono poche quelle rotazioni? Poi ,a parte 2, sarebbero tutte rotte più o meno in concorrenza.. fermo restando che si discute del nulla!! :D
 
Una domanda mi sorge spontanea...anche se SAC accettasse FR a CTA in concorrenza con IV e U2 a quel punto a Comiso chi volerebbe?....in questo scenario che senso avrebbe aprire Comiso?
 
Io spero che zingarate abbia dato la bufala di nuovo eheheheh :D
 
eheh dipende da che punto di vista lo guardi tu... io spero che RYR non apra a NAP ... tu l'inverso :D
 
pour parler

Per dovere di cronaca (pour parler :D) riporto quanto postato "su altri lidi":

"Not official yet, but they have asked for some slots:
BGY - NAP, daily
GRO - NAP, 3x weekly
DUB - NAP, 4x weekly

And with one aircraft based at NAP:
NAP - BRS, 2x weekly
NAP - BVA, 4x weekly
NAP - BTS, daily
NAB - BRU, 4x weekly
NAP - BBU, 3x weekly
NAP - KTW, 3x weekly

BBU is a surprise, as to Romania they are flying at CND".

"My mistake. I wanted to to write CRL but I was thinking about Bruxelles in general
icon_smile.gif
. BBU is an old rummor for Ryanair"
 
nel caso di Zingarate mi sembra "ben" oltre la bufala....un autentico caprone!
Qualcosa però non quadra: Prima la Gesac "apre" le porte al Low-cost per la crisi. Poi Ryanair si dice disponibile a trattare per Napoli, poi arrivano anche le bufale. Domani conferenza stampa a Roma (con base che già c'è e non vedo nient'altro di importante)
Ma fai che qui si prepara il botto?
 
Sarà, ma teoricamente la conferenza stampa si dovrebbe tenere a Napoli, non a Roma...
Sbarcato da Easyjet a FCO, sabato scorso sentivo due rampisti baresi sull'interpista con me parlare di accordi già fatti tra un aeroporto e Ryanair, ovviamente a rigor di logica o stavano parlando della Puglia o di FCO ;)
 
Se Ryanair dovesse aprire a Napoli (poco ci credo), a Salerno converrebbe solo aprire nella struttura dell'aereoporto un caseificio.
 
Se Ryanair dovesse aprire a Napoli (poco ci credo), a Salerno converrebbe solo aprire nella struttura dell'aereoporto un caseificio.

Bhe ma potrebbe anche essere che apre a NAP e poi si trasferisce a QSR una volta allungata la pista