be AMS PMO CTA e MAD sono rotte profittevoli
BCN LGW sicuramente verranno ridotte ma non cancellate secondo me
LE altre verranno cancellate
BCN LGW sicuramente verranno ridotte ma non cancellate secondo me
LE altre verranno cancellate
Meglio così, anche se cmq il comunicato dice tutto e niente, perchè non dice quali rotte siano meno profittevoli rispetto ad altre. Ovvero, pur sperando che Firenze rimanga e che garantisca ottimi guadagni a Meridiana, bisogna vedere se gli operativi IG su FLR vanno bene o no... Tu che dici?
DanyFI sin quando Firenze sara' sotto restrizioni di aeromobile di vento ecc.. Non sara' mai un aeroporto con profitto e soprattutto sin quando avra' PSA affianco con le stesse rotte con Ryanair o altre Low Cost...
Io giro la frittata, non è profittevole per IG da un po di anni a questa parte perché non ha retto la concorrenza con le LC e non è stata in grado di stare al passo del mercato.Vorrei capire su che basi dici che "Firenze non sarà un aeroporto con profitto"....
Io giro la frittata, non è profittevole per IG da un po di anni a questa parte perché non ha retto la concorrenza con le LC e non è stata in grado di stare al passo del mercato.
IG ci opera perche' e' proprietaria di azioni di FLR...quindi... Comunque ti vorrei ricordare tutti i tuoi thread iniziati e finiti con discussioni sul fatto che tu volevi che IG se ne andasse allora vai a difere FLR e non IG perche' a sto punto sei di difficile compresione.. Saluti..
Io non ho mai aperto 3d dove scrivevo che "vorrei che IG se ne andasse", me ne potresti allegare qualcuno?
IG ha comprato le azioni circa un anno fa, pensi che se le rotte non erano profittevoli come dici te avrebbero acquisito le azioni di un aeroporto che volevano abbandonare?
E allora le compagnie che vi operano lo fanno per beneficienza... ma come si fa a pensare una cosa del genere?DanyFI sin quando Firenze sara' sotto restrizioni di aeromobile di vento ecc.. Non sara' mai un aeroporto con profitto e soprattutto sin quando avra' PSA affianco con le stesse rotte con Ryanair o altre Low Cost...
E allora le compagnie che vi operano lo fanno per beneficienza... ma come si fa a pensare una cosa del genere?
Sinceramente, parlavo per le compagnie che non sono forti di prosecuzioni o di rotte europee una societa' come IG che fa PtP non puo' reggersi..anche perche' non ha aerei adeguati alle tratte per esempio il cag-flr sarebbe ottimo con atr ma viene usato un a319 molto al di sopra della capacità della rotta ecc.. comunque saro' libero di pensare no?![]()
Dico solo una cosa: non ha alcun senso, a parer mio, tirare in ballo le low cost. Impossibile per IG, come per qualsivoglia altra compagnia tradizionale, reggere il confronto a parità di condizioni con questi mostri (in senso negativo) dell'aviazione civile.
Ciao.
Sì,certo, ma stiamo appunto parlando di Meridiana e dell'Italia!Questo vale in Italia, se metti le "vere low cost" FR e EZY contro i traballanti vettori nazionali.
All'estero BA, IB e LH hanno retto egregiamente lo scontro con le low cost interne!
Il 319 è troppo grande per la rotta CAG-FLR? Se lo dici te...questa è la disponibilità di domani.
Y4 S4 M4 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
Quest'estate, con 3 daily con ATR, non un daily con ATR come proponi te, il load factor sulla rotta è stato dell' 80%.
Abeno è pessimista di natura verso tutti gli apt, tranne che su CAG, ovviamente.Come avevo preannunciato, il comunicato non parla di nessuna chiusura per FLR, ma semplicemente, e ovviamente, della cancellazione delle rotte non profittevoli (e non solo su FLR, ma ovviamente da tutti gli aeroporti italiani).
Vorrei capire perchè certe persone debbano creare falsi allarmismi senza avere alcuna base su cui parlare.
E perché mai non si dovrebbe trovare nessun'altra compagnia???e anche vero che FLR sensa IG perderebbe molto del suo traffico,credo che nessun altra compagnia sostituirebbe IG.quindi e grazie a meridiana se FLR e arrivata quasi a 2 milioni di pax