Domandina sulla "imparzialità" dell'Enac...
Perchè dici che l'ENAC è ostile a TPS?
Ti riferisci solo alla questione dei contributi per la continutià territoriale troppo bassi dati ad Air One, oppure secondo te è proprio che l'Ente "tifa" spudoratamente per PMO a discapito di TPS?
Insomma, secondo voi, l'Enac è davvero un "arbitro imparziale super-partes" nei confronti degli aeroporti italiani, oppure ogni tanto gli scappa qualche "favoritismo" qua e là?
E se sì, perchè?
Saluti.
Sarebbe un'ottima base anche perchè il turismo si comincia a destagionalizzare (questo Ottobre ho visto tanti russi, tedeschi etc), i problemi sono tutti politici:
1) l'ostilità dell'ENAC;
2) l'ostilità della GESAP che nel giro di pochi giorni si è detta contraria al riavvio delle tratte sociali su TPS e nel contempo ha messo in vendita la propria quota di partecipazione (nb: a 10 volte il prezzo d'acquisto)
Perchè dici che l'ENAC è ostile a TPS?
Ti riferisci solo alla questione dei contributi per la continutià territoriale troppo bassi dati ad Air One, oppure secondo te è proprio che l'Ente "tifa" spudoratamente per PMO a discapito di TPS?
Insomma, secondo voi, l'Enac è davvero un "arbitro imparziale super-partes" nei confronti degli aeroporti italiani, oppure ogni tanto gli scappa qualche "favoritismo" qua e là?
E se sì, perchè?
Saluti.