parecchio (esempio: quanti avrebbero preso un MXP-LHR piuttosto che un LIN-LHR, etc), insomma dicendo che i LFs sono cresciuti quest'estate non si risolve nulla; come dici anche tu, bisognerebbe sapere quanto sono stati pagati i biglietti, quanto cargo hanno imbarcato, se i passeggeri erano distribuiti solo in Y, solo in J, etc...
Come ho già detto e non mi stancherò mai di ripetere, non sono neanche lontanamente filo-leghista. Oltretutto, lasciando perdere quello che dice SB, la tesi che un hub a MXP è più remunerativo che un hub a FCO è supportata dal fatto che LH (che "decentralizza" le sue operazioni hub) in Italia ha scelto MXP come hub, Quando AF parla di un FCO "hub" parla di un FCO con una manciata di rotte intercontinentali, non di più, perchè l'altro mercato (quello di Milano) lo farebbe volare (potendo) on its own metal...
Se Lufthansa, che ha tutti gli interessi di sviluppare UN (per il momento) hub in Italia ha scelto MXP, avrà i suoi buoni motivi...