E l'altro era senza motori ad OLB qualche giorno fa
Se non sbaglio quello fermo ad Olbia è I-AIGH che è stato dismesso dopo il guasto a Mauritius dello scorso 13 novembre ed il successivo posizionamento a OLB del 28/11. Credo inoltre che non sia mai entrato a far parte della flotta della nuova Air Italy.
Secondo me è una logica di immagine, volano con un'altra compagnia, BV, che niente ha a che vedere con Air Italy/Meridiana, per cui non si può associare un aereo mediocre con il nome Air Italy. Anche se si potrebbe fare lo stesso discorso con i 738 che non sono esattamente di primo pelo ma volano comunque.
Sia I-AIGG che EI-FMR sono fermi ormai da più di una settimana...Intanto pare che il volo di domani per HAV sarà effettuato nuovamente con 763 IG. Che abbiamo cambiato qualcosa a bordo per migliorare il servizio?
Intanto pare che il volo di domani per HAV sarà effettuato nuovamente con 763 IG. Che abbiano cambiato qualcosa a bordo per migliorare il servizio?
Se è lo stesso che ha volato ieri sarà comunque meglio di un volo IG considerando che si beccano l’unico 767 BPA con PTV.
Forse hai letto male: ho detto che domani tornerà in servizio un 763 di IG, non BPA.
Sorry, ho letto di fretta. Ma la sostanza non cambia, quel 767 BPA (e solo quello) alla fine è meglio di uno di quelli IG.
Mi sono perso un pezzo?
Ieri ho controllato i prezzi in J sulla rotta MXP-NYC in date random, ed ho visto che Air Italy ha più o meno gli stessi prezzi degli altri competitor (a parte EK che costa un po' di più). Poi sono andato a vedere sul sito di Air Italy ed ho visto che la loro Business Class è stile-Anni '90: mi chiedevo come possano pensare di far pagare la stessa cifra delle americane e di Alitalia che offrono flat beds ed amenità varie. Mi sono perso un pezzo?
Mi sa che non ti sei perso solo un pezzo, ti sei perso tutto il blocco...,,![]()
Possibilissimo, per quell chiedevo qui.
Rimane il fatto che il passeggero normale che non frequenta il forum di AC o similari non può sapere che dopodomani cambierà tutto. Il 1° giugno è dietro l'angolo e pubblicizzare un prodotto di qualità inferiore rispetto a quello che si ha mi sembra un autogol clamoroso.
Air Italy sara la futura compagnia Italiana di riferimento...