La nuova AirItaly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra che la scatoletta dell'IFE sia quella slim, rispetto al catafalco che mi era capitato con QR. Questo rende IG una scelta infinitamente più accettabile ora, almeno per me :)

41458454825_0ca6ffd1f9_b.jpg

vs.

37782666184_1b907b9bfd_o.jpg

DaV

Tutto nuovo e bello, aerei nuovi ecc.. ecc..Air Italy sara la futura compagnia Italiana di riferimento...ma la bandiera Italiana sulle fuseliere non si vede. Peccato questa dimenticanza

Si manca. Tuttavia non credo sia proprio necessaria, no? A parte che "Italy" è scritto più grande di casa mia sui 332 :D .
Io credo che per essere la compagnia italiana di riferimento basti avere un buon network, essere funzionante, avere aerei nuovi e un ottimo servizio, ecc... Diciamo che 30 aerei 787 a lungo raggio non sono pochi. Stesso numero dei LX per il lungo e già 4 in più di AZ. E sinceramente avere un network di buona qualità e larga scelta come quello di LX a MXP sarebbe già fantastico così! Senza andare a fantasticare troppo. A quel punto non può non diventare la compagnia di riferimento.

COA Italiano-Licenza Italiana, la bandiera Italiana sarebbe il minimo sindacale, poi ognuno ha la sua idea di Italianita'.

Meridiana - livrea corrente - ha la bandiera?

Se poi con bandiera intendiamo la bandierina di fianco alla registrazione, nemmeno BA ce l'ha. E neppure AF...

No, io intendo che i colori che hanno scelto non sono molto italiani, scusa se non mi sono espresso nel modo corretto

Anche United non ha colori americani.
Anche ANA non ha colori giapponesi.
Anche Lufthansa non ha colori tedeschi.
Anche Aeroflot non ha colori russi.

Chevvordì?

Io la 'bandiera' (intesa come i colori di una determinata nazione) la vedo come una cosa nostalgica risalente a quei tempi in cui esistevano ancora i vettori di bandiera appunto. Per me potevano chiamarsi anche Qatar Italia, l'importante è il succo, cioè servizio, network e, above all, capacità di fare soldi.

G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.