È un 737...
Mi sa che c'è stato un malinteso. Lo so che il link riguarda un 737 ex Meridiana che ora indossa la nuova livrea ibrida. Tant'è che ho scritto che l'aeromobile a cui mi riferisco è EI-FFW. Il commento del 332 era riferito alle nuove foto pubblicate sulla pagina twitter di Air Italy del 330 appena pittato, condivise sul forum da TW 843. Sono 2 cose separate.
Altro ibrido Meridiana-Air Italy, stavolta sull'unico 737-700:
https://www.planespotters.net/photo/837452/ei-ffm-air-italy-boeing-737-73s
Non è un Photoshop?
Questa volta é proprio partito alla volta di DUB....
My 2 cents, al momento, con l'arrivo del nuovo 78M riescono ad abere i mezzi per coprire la ACC-LOS con i 738, e HAV con l'A332. Da giugno con i 332 impegnati sulle JFK e MIA probabilmente torneranno a lavorare....Ma IG i 767 li ha messi via? È da diverso tempo che non volano.
My 2 cents, al momento, con l'arrivo del nuovo 78M riescono ad abere i mezzi per coprire la ACC-LOS con i 738, e HAV con l'A332. Da giugno con i 332 impegnati sulle JFK e MIA probabilmente torneranno a lavorare....
Ci sono anche Mombasa a Zanzibar
Con ritardi corposi sulla 601 e 603.Oggi le MXP-FCO-MXP sono operate dal'A332.
Con ritardi corposi sulla 601 e 603.
Problemi con il 332?
Il 332 è atterrato dall'HAV alle 7.13. Impossibile la ripartenza per FCO alle 7.35. Sarebbe stato più normale far operare la 601 a un 737 e la successiva 603 al 332. Non so perché hanno scelto questo giro macchina.
Perché c'erano dei passeggeri che proseguivano da HAV per FCO. Per recuperare il ritardo accumulato nel corso della giornata, l'ultima coppia di voli MXP-FCO-MXP di questa sera è stata "spostata" su un 737.
La 601 è decollata alle 10.13. Se il motivo era questo bastava schedulare un ritardo contenuto (40-50 minuti) per attendere i passeggeri in transito e far operare la 601 a un 737. Ovvio invece che un turn arround per un 332 richieda più tempo.
Se a FCO ci fossero stati passeggeri in transito con la 602 per un volo lungo raggio, addio prosecuzione da MXP. E' così che si possono perdere passeggeri. Spero comunque sia stato caso isolato.