In ogni caso l'area urbana più popolosa e ricca del paese non è Roma, è Milano.
Sarebbe più corretto dire quella della c.d. Grande Milano.
In ogni caso l'area urbana più popolosa e ricca del paese non è Roma, è Milano.
Celi con la i.Qatar, senza U
...http://www.missionline.it/blue-panorama-airlines-in-crescita/
Ha preso 4 B737 NG ed ha superato il milione di passeggeri il LF è salito del 4% a 79% e questo ha portato la compagnia a fare nuove assunzioni.
Il mese di Maggio sono stati assunti 4 tecnici presi da AZ.
Inoltre su Reggio Calabria ha posizionato un 737 in overnight ed ha trasformato i voli da bisettimanali che erano nel 2016 a giornalieri aggiungendo un un REG-FCO la mattina ed un FCO-REG serale.
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precisazione psicoanaliticamente fondamentale (specie per le strategie di mercato inbound di AZ)In ogni caso l'area urbana più popolosa e ricca del paese non è Roma, è Milano.
Non lo so, però quest' articolo scritto prima della cessione ad UVET spiega qualcosina, praticamente hanno fatto una new co in bonis senza deviti di proprietà della vecchia blue panorama piena di debiti che essendo proprietaria della nuova Bluepanorma incasserà i soldi della vendita e pagherà i debitori della vecchia società in A.S. http://www.giannidragoni.it/economia/blue-panorama-il-mistero-della-mancata-vendita/...
E i debiti?
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Fatto sta che con queste dimensioni e per come è organizzata AZ ora non funziona una fava, Fiumicino o meno, e che difficilmente recupererebbe quella clientela che ha perso negli anni e ora tesserata con BA, KLM, AF o LX.
Beh da Napoli, Pescara, L'Aquila - per citarne alcune - vanno a Fiumicino quindi non mi stupirei più di tanto. Considera che un transito in più comporta anche la possibilità di perdere il bagaglio. Dalla Romagna conosco diverse persone che per certe destinazioni vanno fino a Malpensa in macchina perché si lamentano che il parcheggio del BLQ sia caro; FCO non esiste per loro.
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E i debiti?
Formulare proposte che non hanno alcuna possibilità di essere accolte sono capaci tutti.
L'alternativa però quale sarebbe?
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Formulare proposte che non hanno alcuna possibilità di essere accolte sono capaci tutti.
Berioz LH ha offerto x condizioni, Az vuole Y : ci saranno delle trattative per colmare la, grossa, differenza. Se si arriverà al punto di incontro bene, se no ci sarà un' altra soluzione. Poi se il governo convertirà in equity i 900 mln, e lo stesso farà EY, magari LH si accontenterà di un taglio minore.
Il problema difficile, per me, da risolvere sarà vendere l' handling e i tagli, enormi, agli overheads che saranno fatti. La parte aviation credo sia la più appetibile.
MXP non ha potuto esprimere il suo potenziale perchè gli interessi della politica, milanese in primis, ha fatto sì che se c'era una decisione da sbagliare provvedessero a sbagliarla. E probabilmente anche con LIN chiuso non ci sono possibilità di vedere un hub carrier a MXP.MXP fallito mi sembra un po' esagerato considerando che ha un numero di rotte lungo e corto raggio senza nessuna compagnia considerevole (senza contare Easyjet) a usarlo come hub e anche un numero di passeggeri alto, certo, finché non si chiude o limita LIN (cosa che come è già stato detto non succederà mai) MXP non potrà mai esprimere il proprio pieno potenziale.