Comunque nell'offerta -30% con Payback... Sardegna ed altre isole escluse... Insomma... Almeno le promozioni... E lasciatele aió...![]()
Comunque nell'offerta -30% con Payback... Sardegna ed altre isole escluse... Insomma... Almeno le promozioni... E lasciatele aió...![]()
MEX negli ultimi tempi sta diventando sempre più congestionato come aeroporto, specialmente negli orari in cui arrivano la maggior parte dei voli europei e cioè nel tardo pomeriggio. Infatti solitamente arrivano nel giro di un'ora AF, LH, KLM E BA con i loro 747 più IB con l'A346, il che non è cosa da poco se poi consideriamo che arrivano tutti al T1 (non ho mai capito però il perchè AF e KLM non si siano spostati al T2 che è praticamente quello dedicato ad AM e quindi anche da un punto di vista Skyteam sarebbe la cosa più naturale). Quindi il discorso riguardo al fatto che AZ non trovi slot a orari decenti potrebbe anche essere plausibile, secondo me sarebbe più facile trovare uno slot con arrivo all'alba a MEX, orari in cui arrivano al T1 solamente LH da MUC e IB da MAD, e ripartenza in tarda mattinata o metà giornata, ci sarebbero comunque ampie possibilità di connessione a quelle ore sia a MEX che a FCO se arrivasse sempre all'alba a quest'ultimo.
grazie dell'info, ma non vorrei che sia la solita scusa.....vedi PEK, vedi PVG e altro.
oppure che ci sai sotto dell'altro, ad esempio un piccolo "ostruzionismo" all'interno della JV.
a proposito, visto che MEX è hub ST, casa principale di AM e di mamma Delta, non potrebbero questi aiutare AZ a trovare gli slot giusti???![]()
Resta il fatto che annunciare una rotta prima di avere in mano gli slot è ridicolo.
Stiamo discutendo su una voce, di un utente del sito, che ha come fonte un' agenzia di viaggi. Forse non stiamo correndo un po' troppo a tirar conclusioni ?
Si, se fosse questa la ragione
I problemi di slot sono a PEK dove AZ si aspettava una mano da Governo (sia su PEK che su PVG) che invece si è dimenticato di dare in sede di revisione del bilaterale aprendo invece alla grande alle compagnie cinesi.non è un rumor , è solo una domanda fatta da un utente sulla nostra pagina FB. Secondo la sua testimonianza la sua agenzia viaggi gli avrebbe comunicato quanto specificato
I problemi di slot sono a PEK dove AZ si aspettava una mano da Governo (sia su PEK che su PVG) che invece si è dimenticato di dare in sede di revisione del bilaterale aprendo invece alla grande alle compagnie cinesi.
Riguardo a MEX sono schermaglie all'interno della JV.
Beata l'ora che questi inutili accordi termininomi sembra che AF incrementi MEX... 2+2...