Re: ***Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA - ULTERIORI N
... e ancora chapeau!!
Vedi, caro amico forumista, ogni opinione è lecita e se questo thread dovesse restare sui binari io e te, appassionati della stessa materia, non avremmo nulla di cui discorrere, perché non si può cercare il senso logico in un atto illogico. Sarebbe come se due appassionati di scranni discutessero del senso logico nel dotarsi da parte del suddetto Bokassa del trono d'oro.
La spiegazione di ciò che sostengo è presto trovata, ti rispondi tu stesso nella tua argomentazione. Con una classe dirigente normale, in questo momento, nessuno normodotato solleverebbe un problema che, di fatto, non c'è mai stato, e che quindi si trasforma automaticamente in un capriccio. Come uno che muore di fame e si pone il problema dell'aumento del prezzo del caviale. Se anche lo facesse, spererei che la risposta unanime di tutti gli altri al "come facciamo" potesse essere un "come abbiamo sempre fatto". Se poi anche arrivasse un genio che sostenesse che " per fare un viaggio lungo serve un aereo lungo", ecco, a questo signore dotato di pollice opponibile e poco altro, dovrebbe essere riservato lo stesso sguardo di commiserazione che hanno avuto tutti davanti al simpatico pittore con la bici che ingorga l'incrocio degli anni 70. Ed è questo il punto a mio modo di vedere terribile, perché sono sicuro invece che un tizio del genere in Italia c'è ed ha risposto esattamente questo e sicuramente è pure un pezzo grosso dell'Aeronautica o del ministero delle finanze, mentre in un paese normale sarebbe un poveretto che ogni mercoledì mattina viene portato da un pulmino comunale ad imparare come si intreccia il vimini per farne dei cestini.
Tutto ciò lo sostengo nel più totale disinteresse verso la politica o il "perbenismo", il "qualunquismo", il "populismo" o il qualsiasicosismo. Lo dico però con l'incazzo di un figlio che ha dovuto assistere il padre per 22 ore su una barella senza nemmeno un cuscino.
Però viva il ducetto sempre e comunque.
... e ancora chapeau!!