Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA + DATA e ORA ARRIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ***Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA - ULTERIORI N

Nemmeno la delicatezza di fare in modo di mascherare quanto è corto hanno avuto.

Che strano vedere girare per l'apron quell'ufficiale dei Carabinieri insieme al suo sottoposto; forse l'addetto militare dell'ambasciata?

Re: ***Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA - ULTERIORI N

Siamo anche su "Crozza nel paese delle meraviglie"

200 milioni di $ associati ad AC:poi magari qualcuno dice che la fonte è AC!!!!

Chissà se tra qualche anno ci sarà un titolo simile riferito a quello italiano ?

All'asta l'aereo di superlusso di Mohammed Gheddafi

Ha accompagnato per lunghi viaggi internazionali uno dei personaggi più discussi degli ultimi decenni. Ed ora sarà messo presto all’asta.

Si tratta dell’Airbus 340-400 di Mohammed Gheddafi. Al momento stazionato all’aeroporto di Perpignan, nella Francia meridionale, è un aereo di vero superlusso, dotato di sfarzi di ogni tipo, vasca Jacuzzi e rifiniture in oro, come mostra una gallery su corriere.it.

Ma l’operazione sta già trasformandosi in un caso internazionale. L’agenzia governativa libica infatti ne rivendica la proprietà.

http://www.ttgitalia.com/stories/trasporti/114209_allasta_laereo_di_superlusso_di_mohammed_gheddafi/

Non capisco proprio quale sia il problema di aver preso un aereo di stato più grande. Davvero qualcuno qui pensa che il risparmio nel non prenderlo potesse aiutare a cambiare la situazione dello stato italiano?? Davvero qualcuno crede che questo sia un problema?? Davvero qualcuno non si rende conto che l'aereo costa molto, ma molto meno di quanto ci costano l'enorme quantità di parassiti che abbiamo nel settore pubblico?? Io credo sia giusto, a prescindere dal nome, che il presidente del consiglio italiano possa avere un aereo in grado di volare da Roma a quasi tutti i Paesi extra UE senza fare scali. Il mondo è furoi dall'Europetta che si fa ridere dietro per quanto è ridicola, il mondo che fa girare l'economia non è in Europa. Motivo per cui Noi italiani dovremmo essere solo felici che i nostri soldi vengano spesi anche per spingerr la nostra presenza nel mondo, anzichè spendere solo per una UE che si mangia più (e tanto) di quello che ci restituisce. Io per primo quando viaggio cerco di non fare scali e arrivare a destinazione il prima possibile, perchè non dovrebbe essere lo stesso per il presidente del consiglio?
Mi pare nuovamente di risentire le assurde polemiche sui costi delle frecce tricolore...sono parte della nostra cultura, un simbolo, qualcosa che dovrebbe dare orgoglio, non generare polemica inutile. Concludo facendo notare che molti di quelli che si lamentano di queste cose, probabilmente, sono i primi ad evadere qualche tassa, ma a girare in BMW con un Iphone 6S plus 64gb per farsi belli.
I problemi in Italia sono altri, non qualche milione per un A340.

Standing Ovation per Batavia .... tornando a cose serie .. che scali ha fatto il 319 per arrivare fino a SCL ?

Non capisco proprio quale sia il problema di aver preso un aereo di stato più grande. Davvero qualcuno qui pensa che il risparmio nel non prenderlo potesse aiutare a cambiare la situazione dello stato italiano?? Davvero qualcuno crede che questo sia un problema?? Davvero qualcuno non si rende conto che l'aereo costa molto, ma molto meno di quanto ci costano l'enorme quantità di parassiti che abbiamo nel settore pubblico?? Io credo sia giusto, a prescindere dal nome, che il presidente del consiglio italiano possa avere un aereo in grado di volare da Roma a quasi tutti i Paesi extra UE senza fare scali. Il mondo è furoi dall'Europetta che si fa ridere dietro per quanto è ridicola, il mondo che fa girare l'economia non è in Europa. Motivo per cui Noi italiani dovremmo essere solo felici che i nostri soldi vengano spesi anche per spingerr la nostra presenza nel mondo, anzichè spendere solo per una UE che si mangia più (e tanto) di quello che ci restituisce. Io per primo quando viaggio cerco di non fare scali e arrivare a destinazione il prima possibile, perchè non dovrebbe essere lo stesso per il presidente del consiglio?
Mi pare nuovamente di risentire le assurde polemiche sui costi delle frecce tricolore...sono parte della nostra cultura, un simbolo, qualcosa che dovrebbe dare orgoglio, non generare polemica inutile. Concludo facendo notare che molti di quelli che si lamentano di queste cose, probabilmente, sono i primi ad evadere qualche tassa, ma a girare in BMW con un Iphone 6S plus 64gb per farsi belli.
I problemi in Italia sono altri, non qualche milione per un A340.

Quoto tutto e condivido a pieno!!

????????????????

Commento sensato.

***Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA - ULTERIO...

????????????????

molti di quelli che si lamentano di queste cose, probabilmente, sono i primi ad evadere qualche tassa, ma a girare in BMW con un Iphone 6S plus 64gb per farsi belli.
O magari si sono rotti il caxxo di farsi rapinare tutti gli anni dallo stato, per poi dover ri-pagare nuovamente ogni volta che serve un servizio pubblico e constatare che questi ultimi sono in larga parte in stato pietoso per carenza di fondi. E se questo non bastasse, devono sentirsi anche dare degli evasori e dei traditori della patria da chi evidentemente ne misura il prestigio dalle dimensioni degli aerei di stato.
Quando leggo post come il tuo mi si illumina un mondo di certezze sul perchè l'Italia stia andando a fondo.
Poi forse hai ragione tu ed è un'ora di scalo per rifornire il 319 che ci ha reso la barzelletta del mondo.
Vedrai le diplomazie come tremeranno quando Renzi arriverà con il rombante 345...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.