Ex American Eagle dalle marche direi. Ho già notato due cose a colpo d'occhio che mi disturbano nella pittata poco precisa, ma vabbè. Concordo sulla bandiera rumena. Non si può vedere. Non so se la legge rumena la imponga sugli aeromobili immatricolati da loro, ma mi sarei limitato alle marche e basta considerato che è un wet-lease a lungo termine.
Secondo me è tutto compreso nel contratto di wet lease, AZ avrà chiesto un certo servizio con aeromobili in livrea AZ che è un'ottima cosa, e considerato che Carpatair li doveva prendere si saranno accordarti che sugli aeromobili già in flotta lasciavano la livrea Carpatair, sugli ATR mettevano direttamente quella AZ.Carpatair ha un contratto con Alitalia credo di 2 anni. Uno è quasi già passato! Non hanno verniciato un A330 x rimanere in flotta per 4 anni e nessuno dei 10 CRJ che sono rimasti per 3 anni perché in phase out e ora ridipingono un ATR in livrea AZ per rimanere un solo anno ? o secondo voi ci sarà un rinnovo della collaborazione per altri anni quindi hai fini commerciali conviene dipingere l'aereo in livrea AZ?
Gli ATR in livrea AZ tagliano la testa al toro ad un bel po' di discussioni, polemiche e pregiudizi
Hai presente post su post nei mesi scorsi che descrivevano pax diciamo "confusi" da trovare aerei in livrea Carpatair per un volo AZ? Con relative discussioni.Mi puoi spiegare per favore il significato di questa frase?
Per riderci su, non più tardi di tre giorni fa, un pax a bordo mi chiede se fossimo sul E175, indicandomelo sulla rivista, e alla mia risposta positiva si rivolge all'amica "sul poi piccolo!! Vabbè, l'importante è che non sia con le eliche". Poi si rivolge a me e fa "ricordo ancora quando c'erano gli ATR42". Io allora "tranquillo che ora tornano!!" Ahahahhahah
Il pax preoccupato "non mi dica così, no!!" Io chiedo se il problema fosse nelle eliche e lui mi dice di sì, che gli fanno impressione. Al che l'ho sconvolto fino alla fine, confessandogli che dentro i motori dell'aereo sul quale stavamo volando, semplificando molto il concetto e sempre scherzandoci su, c'erano altre eliche. Con molte più palette e dei turbo compressori in mezzo, ma sempre aria da davanti per spingerla indietro sono.
Io mi son troppo divertito e alla fin fine anche lui che è stato al gioco.
beh la livreanuova alitalia è stupenda su questa macchina.
Farfallina;1424545 Gli ATR in livrea AZ tagliano la testa al toro ad un bel po' di discussioni ha detto:Inoltre, se la collaborazione funziona, e ormai hanno un feedback di circa un anno, non vedo problemi a rinnovarla nei prossimi anni.
[/U]
Bene, speriamo ne prendano altri di aerei in wetlease, così altri naviganti ITALIANI potranno essere cassaintegrati e perdere il lavoro.
Hai presente post su post nei mesi scorsi che descrivevano pax diciamo "confusi" da trovare aerei in livrea Carpatair per un volo AZ? Con relative discussioni.
Così, l'immagine è a posto e si supera questa problematica.
ah ah... troppo divertente. Non riesco a smettere di ridere.Per riderci su, non più tardi di tre giorni fa, un pax a bordo mi chiede se fossimo sul E175, indicandomelo sulla rivista, e alla mia risposta positiva si rivolge all'amica "sul poi piccolo!! Vabbè, l'importante è che non sia con le eliche". Poi si rivolge a me e fa "ricordo ancora quando c'erano gli ATR42". Io allora "tranquillo che ora tornano!!" Ahahahhahah
Il pax preoccupato "non mi dica così, no!!" Io chiedo se il problema fosse nelle eliche e lui mi dice di sì, che gli fanno impressione. Al che l'ho sconvolto fino alla fine, confessandogli che dentro i motori dell'aereo sul quale stavamo volando, semplificando molto il concetto e sempre scherzandoci su, c'erano altre eliche. Con molte più palette e dei turbo compressori in mezzo, ma sempre aria da davanti per spingerla indietro sono.
Io mi son troppo divertito e alla fin fine anche lui che è stato al gioco.
Roswell vorrei informarti che sono gli effetti della globalizzazione e che vale anche in senso inverso. Nessuno ti o vi vieta di andare a far valere le vostre professionalità in giro per il mondo.Gli ATR in livrea AZ tagliano la testa al toro ad un bel po' di discussioni, polemiche e pregiudizi, visto che c'era l'occasione essendo aerei in phase-in direi che hanno fatto benissimo. Inoltre, se la collaborazione funziona, e ormai hanno un feedback di circa un anno, non vedo problemi a rinnovarla nei prossimi anni.
Bene, speriamo ne prendano altri di aerei in wetlease, così altri naviganti ITALIANI potranno essere cassaintegrati e perdere il lavoro.