E' logico siano configurati come gli altri 10 A332.
Piuttosto è interessante vedere come sarà riconfigurato uno o più eventuali nuovi B772ER di seconda mano visto che le poltrone sono disponibili sicuramente ma l'IFE non so se AZ ne ha di scorta a sufficienza o è in grado di reperirli uguali a quello riutilizzato dei 10 B772ER già in flotta.
Debutta oggi pomeriggio il FCO-TPS-FCO. Qualcuno conosce i dati di riempimento ?? Grazie
Debutta oggi pomeriggio il FCO-TPS-FCO. Qualcuno conosce i dati di riempimento ?? Grazie
caracas garantisce alti lf come gig e gru?
è sempre piena. se si immettesse più capacità la assorbirebbe comodamente e calcola che non c'è concorrenza su quella linea quindi le tariffe ne risentono sicuramente...evviva il profitto e chi riesce a farlo...
ti quoto ma con un distinguo
nell'ultimo trimestre la PEK ha viaggiato su scarsi notevoli, fortunatamente sta migliorando, come pure la FCO-NRT mentre le GIG e le GRU tutte a tappo ma, purtroppo, non si è visto un togli una quì e mettila lì seppure temporaneamente. la prossima trimestrale sarebbe stata migliore...
inoltre comunicazione zero, riusciamo persino a sapere il trasportato di Air Gabon ma di AZ no...
Lo stesso vale per Lampedusa e Pantelleria, annuale con E75 ma con un 3-4xw.Sarebbe interessante che Trapani divenisse una rotta annuale, naturalmente con E75.
Concordo. Tra l'altro ad Airgest sono arrivati da poco un pò di quattrini da investire. Vedremo...Sarebbe interessante che Trapani divenisse una rotta annuale, naturalmente con E75.
A332 e B772 sono 2 macchine diverse con misure diverse, alla fine la Magnifica ha le stesse poltrone leggermente più spaziose, la Y+ ha le stesse poltrone AF che consentono 8 posti per fila con buone dimensioni, la Y passando a 10 hanno cercato di utilizzare le poltrone che meglio si adattavano allo spazio.Era logico anche che per l'eventuale riconfigurazione del tripli si sarebbero utilizzati gli stessi allestimenti scelti per i 332, considerando che il loro phase in è iniziato due anni fa, visto che era un'operazione volta ad uniformare il prodotto a lungo raggio, ma non mi pare sia andata proprio così..
E' logico siano configurati come gli altri 10 A332.
Piuttosto è interessante vedere come sarà riconfigurato uno o più eventuali nuovi B772ER di seconda mano visto che le poltrone sono disponibili sicuramente ma l'IFE non so se AZ ne ha di scorta a sufficienza o è in grado di reperirli uguali a quello riutilizzato dei 10 B772ER già in flotta.
NATAL ab 1,0 mil spiagge da sogno, buon turismo nostrano e giovani da tutto il mondo per il surf sulle dune del deserto alte 20 metri che finiscono a mare e per vedere il tramonto sul mare. il mare in Brasile è ad est e questo è incredibile. piccolo OT, non sono mai stato nel nord-est, che qualcuno mi spieghi il fenomeno
Su Natal confermo le spiagge da sogno, entroterra con zone desertiche davvero bello, prezzi ancora onesti, presenza discreta di italiani che hanno aperto posada e/o ristoranti con annessi servizi escursioni e surf..... turismo prevalentemente brasiliano.
non ho capito, perchè è incredibile che il mare sia ad est??
A332 e B772 sono 2 macchine diverse con misure diverse, alla fine la Magnifica ha le stesse poltrone leggermente più spaziose, la Y+ ha le stesse poltrone AF che consentono 8 posti per fila con buone dimensioni, la Y passando a 10 hanno cercato di utilizzare le poltrone che meglio si adattavano allo spazio.