AZ ha un estremo bisogno di macchine più capienti del 330....almeno 5-6
A PROPOSITO DEL BRASILE E DEI 5D TP X LIS X FEED NORD EST
RECIFE ab 2,5 mln spiagge da sogno, buon turismo nostrano. A genn 2014 verrà inaugurato il secondo stab FIAT x 250.000 auto-anno.Consolato ital.
NATAL ab 1,0 mil spiagge da sogno, buon turismo nostrano e giovani da tutto il mondo per il surf sulle dune del deserto alte 20 metri che finiscono a mare e per vedere il tramonto sul mare. il mare in Brasile è ad est e questo è incredibile. piccolo OT, non sono mai stato nel nord-est, che qualcuno mi spieghi il fenomeno
MACEJO ab 1,0 mln spiagge da sogno buon turismo nostrano e giovani da tutto il mondo
FORTALEZA ab 2,5 mln spiagge da sogno buon turismo nostrano, giovani da tutto il mondo molto industriale consolato ital
SALVADOR DE BAHIA ab 2,5 mln spiagge da sogno buon turismo nostrano giovani da tutto il mondo consolato ital
BELO HORIZONTE ab 2,5 mln unica del sud, molto turismo specie per Oru Freddo, così mi ricordo il nome, città barocca e coloniale patrimonio Unesco,
molto industriale con 3 stabilimenti FIAT, Auto Iveco Cnh, Marelli Eni ed altre, consolato ital
SENZA ANDARE NEL TOTO QUA' O TOTO LA' VORREI IL VOSTRO ILLUMINATO PARERE NELLA CERTEZZA CHE QUALCOSA STA PER ACCADERE...