Il Don abbondio, come lo chiami te, ha sulle sue spalle la responsabilità e il destiono di 14 mila persone ( più indotto ), ogni sua scelta sbagliata ha delle conseguenze anche sui dipendenti, senza contare che gli azionisti vorranno vedere prima o poi dividendi. Quindi con la situazione economica attuale dell'europa e dell'italia ( mercato di riferimento ) bisogna andarci molto calmi
Immagino che la rotazione sia fatta con un solo aereo per il rotto della cuffia visto che è molto lunga. Prolungarla per un'altra destinazione richiederebbe l'impiego di un'altra macchina e farebbe perdere appeal alla seconda destinazione: chi farebbe scalo a Caracas per restare a bordo/imbarcarsi di nuovo dopo un'ora e arrivare a Bogotà, per dirne una?caracas è daily? pensare ad un suo prolungamento verso altre mete potenzialmente interessanti senza usare altre macchine puo avere un senso?
Che so, sul messico ad esempio
Ma magari! Non capisco questa immobilità nell'aprire una rotta di sicuro successo. Non venissero a dirmi che è carenza di macchine...Novità per la FCO-DKR? potrebbero aprirla anche con il 320 in attesa di avere una fascia libera con il 330.
I-BIXK è in volo per Kiev.Il volo da Kiev a FCO via MXP operato da un 330-200 è quello della Nazionale o un volo speciale dei tifosi?
Che io sappia la nazionale rientra domani ma non so con quale aeromobile.I-BIXK è in volo per Kiev.
I-BIXK è in volo per Kiev.
Che io sappia la nazionale rientra domani ma non so con quale aeromobile.
non ne ho idea manco io, so solo che è schedulato un volo speciale AZ8334 operato dal 332
kiev
milano
02/07/2012
Dettagli volo
AZ 8334 Kiev-Milano
Numero del volo: AZ8334
Da: Kiev (KBP)
Orario partenza: 2.30 Terminal
A: Milano (MXP)
Orario di arrivo: 4.05 Terminal
Giorno di arrivo: Stesso giorno
Durata del volo: 2 ore 35 minuti
Distanza: 1042 Miglia
Da: Milano (MXP)
Orario partenza: 5.05 Terminal
A: Roma (FCO)
Orario di arrivo: 6.20 Terminal
Durata del volo: 4 ore 50 minuti
Distanza: 1053 Miglia
Aeromobile: 332
Informazioni sul volo:
Che io sappia la nazionale rientra domani ma non so con quale aeromobile.
Il 332 è l'ex AirOne quindi immagino che sia un volo di rientro per i tifosi e giornalisti. Domani un altro aereo partirà dall'Italia e riporterà qui gli Azzurri. Chissà forse di nuovo EI-IXI.non ne ho idea manco io, so solo che è schedulato un volo speciale AZ8334 operato dal 332
kiev
milano
02/07/2012
Dettagli volo
AZ 8334 Kiev-Milano
Numero del volo: AZ8334
Da: Kiev (KBP)
Orario partenza: 2.30 Terminal
A: Milano (MXP)
Orario di arrivo: 4.05 Terminal
Durata del volo: 2 ore 35 minuti
Distanza: 1042 Miglia
Da: Milano (MXP)
Orario partenza: 5.05 Terminal
A: Roma (FCO)
Orario di arrivo: 6.20 Terminal
Durata del volo: 4 ore 50 minuti
Distanza: 1053 Miglia
Aeromobile: 332
Informazioni sul volo:
Stando agli orari dovrebbe essere per i tifosi! Anche l'aeromobile troppo grande, fino ad adesso la nazionale e famiglie si è spostata sempre con A320
No il 321 retro livery solo per l'andata. Spostamenti interni con 320 AZ/APprobabile. La nazionale non è andata con il 321 retro livery e lo stesso aeromobile è stato utilizzato anche per uno spostamento interno?
Anche se per la semi-finali, dai video, hanno volato con LOT.No il 321 retro livery solo per l'andata. Spostamenti interni con 320 AZ/AP
Dovrebbe essere il volo che riporta in Italia il personale RAI.e questo chi dovrebbe riportare indietro?
Dovrebbe essere il volo che riporta in Italia il personale RAI.
e questo chi dovrebbe riportare indietro?