I-BIKD è tornato quindi si può aggiornare.
Visto questa sera a fco,ma è stato ribatezzato "maestrale"? Prima era "maschio angioino" non so se era stato ribattezzato già in precedenza o ora in occasione del repaint
I-BIKD è tornato quindi si può aggiornare.
Visto questa sera a fco,ma è stato ribatezzato "maestrale"? Prima era "maschio angioino" non so se era stato ribattezzato già in precedenza o ora in occasione del repaint
Buonasera signori, curiosando in internet ho notato una cosa:
http://www.planespotters.net/Aviation_Photos/photo.show?id=251248
L'aereo in questione è I-BIKE (come potete benissimo vedere da soli), che da poco ha la nuova livrea. Ciò che mi ha "sorpreso" è la presenza sul motore dello sticker verde solitamente applicato ai nuovi A320, che si distinguono dagli altri perchè sono più "ecologici". La mia domanda è: come fa un A320 della vecchia AZ ad avere quell'adesivo? Durante il repainting, gli hanno cambiato i motori? Un grazie a chi riuscirà a darmi una risposta.
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Ahia... Visto che chi ha preso questa decisione, in passato ha messo l'AVOD persino sul 320, l'unica spiegazione logica è che sia necessario limitare le spese ad ogni costo.Un mio amico è attualmente in volo su EI-DBM, in Classica, verso Sao Paulo... Mi ha mandato un sms dicendomi che l'IFE è lo stesso identico dei 777 non riconfigurati, con addirittura il vecchio logo. Niente prese USB o di corrente sulle poltrone. Io sono sconvolto.
Un mio amico è attualmente in volo su EI-DBM, in Classica, verso Sao Paulo... Mi ha mandato un sms dicendomi che l'IFE è lo stesso identico dei 777 non riconfigurati, con addirittura il vecchio logo. Niente prese USB o di corrente sulle poltrone. Io sono sconvolto.
Un mio amico è attualmente in volo su EI-DBM, in Classica, verso Sao Paulo... Mi ha mandato un sms dicendomi che l'IFE è lo stesso identico dei 777 non riconfigurati, con addirittura il vecchio logo. Niente prese USB o di corrente sulle poltrone. Io sono sconvolto.
A questo punto potevano pure evitare di fare le riconfigurazioni limitandosi a dare una sistemata come non si faceva da tempo
Guarda che l'utente potrà anche essere medio, ma non credo sia cieco. A meno che non sia il suo primo volo con un aereo dotato di AVOD, ci sono 3 possibilità: se ha già volato con il 777 AZ non può non notare che l'IFE è identico. Se ha usato il 332 nuovo di AZ, non può non notare che sul 777 c'è un IFE da museo in un aereo internamente rifatto a nuovo. Se ha viaggiato con altri vettori, è piuttosto probabile che si trovi di fronte un IFE inferiore alla media che stona da morire con il resto dell'aereo tutto nuovo. Direi anche che al passeggero di Y, il fatto che Y+ e J siano nuove interessa il giusto, visto che non le usa.non sono d'accordo: alla fine l'utente medio non si accorge di certo che l'ife che si trova di fronte è quello vecchio, anzi si ritrova in un aereo riconfigurato di recente con un nuovo prodotto di economy+ e magnifica
Che l'IFE non sia a livello dei nuovi A332 è pacifico, ma da farne un dramma ed essere sconvolti è la solita esagerazione emotiva che vediamo quando si parla di AZ.Guarda che l'utente potrà anche essere medio, ma non credo sia cieco. A meno che non sia il suo primo volo con un aereo dotato di AVOD, ci sono 3 possibilità: se ha già volato con il 777 AZ non può non notare che l'IFE è identico. Se ha usato il 332 nuovo di AZ, non può non notare che sul 777 c'è un IFE da museo in un aereo internamente rifatto a nuovo. Se ha viaggiato con altri vettori, è piuttosto probabile che si trovi di fronte un IFE inferiore alla media che stona da morire con il resto dell'aereo tutto nuovo. Direi anche che al passeggero di Y, il fatto che Y+ e J siano nuove interessa il giusto, visto che non le usa.
C'è chi non l'ha montato nemmeno si macchine nuove...@Farfallina
Fammi l'elenco delle compagnie che ti risulta abbiano riconfigurato un aereo rimontando un IFE quasi decennale invece di uno nuovo. A me non ne viene in mente nessuna.
Un mio amico è attualmente in volo su EI-DBM, in Classica, verso Sao Paulo...
Può anche darsi che per cambiare l'IFE dovessero lavorare troppo sulla parte hardware non in vista e si sarebbero dilatati troppo i tempi non riuscendo a completare l'aggiornamento di tutta la flotta per il picco estivo.Chiederò quando tornerà e vi dirò. Mi ha solamente detto che i sedili sono strettini e molto duri... Ma tenete presente che lui è abbastanza gracile, la prova del 9 sarebbe piazzarci uno alto e piazzato come me
La nuova Alitalia ha fatto passi da gigante e lo sanno tutti quindi credo anche io che dietro questo non fare nulla per l'IFE dei 777 ci sia dell'altro (e qui mi lego a ciò che dice paxromana).