Una demanda che giorno a fatto l'ultimo voló un B737-200 di Air One grazie
EJL:
Volo AZ 8921 del 30 gennaio 2012
Tolosa - Roma, Fiumicino
Orario Programmato 19.10 20.50
E questo dovrebbe essere DBM che va in verniciatura:
Volo AZ 8942 del 01 febbraio 2012
Roma, Fiumicino - Dublino
Orario Programmato 10.00 11.50
vedendo ciò che accade di continuo con la penuria di macchine, con i cambi improvvisi o addirittura mancanza come sta avvenendo con
la 674 di ieri sera che è riprogrammata oggi alle 1400 evidentemente per impossibilità di cambio macchina vorrei sapere cosa pensate di
certi impieghi................
EI-DBM ha già fatto voli di linea e dopo va in verniciatura è possibile -punto di domanda che non mi funziona-
Speriamo di vederlo presto con la nuova livrea, ma sono programmati tutti per riceverla?
I-DISE è bloccato a Lagos... Qualcuno sa il motivo?
evvai, è appena partita la 670 extra GIG e in orario intelligente ma senza comunicato AZ.
Sapete voi quante saranno
E che comunicato volevi, messaggio a reti unificate per una frequenza extra???
Sugli orari è riporta questa frequenza extra, e qui ne abbiamo pure parlato, ricordo anche una qualche comunicazuione AZ, forse su Fbook, direi che sia sufficiente
Beh, si, certo, tutti gli aa/mm che hanno ancora quella vecchia e che non sono destinati al phase out dovranno ricevere la nuova livrea.
P.S.: per la cronaca, secondo il criterio di cui sopra ed esclusi i 32S ancora in livrea AP, ne mancano 28 da riverniciare (12 319, 5 320, 6 321, 5 772).
Ok, ma nessuno dei widebodies riceverà la livrea Skyteam? Tutti con livrea classica?
P.S. non sono 11 gli A320 da riverniciare ?
ZFox ha detto:P.S.: per la cronaca, secondo il criterio di cui sopra ed esclusi i 32S ancora in livrea AP, ne mancano 28 da riverniciare (12 319, 5 320, 6 321, 5 772).
I-DISE sta atterrando in questo momento a Roma in arrivo da Accra.I-DISE è bloccato a Lagos... Qualcuno sa il motivo?
Ottimo. Il volo è partito con un ritardo allucinante...I-DISE sta atterrando in questo momento a Roma in arrivo da Accra.
La data precisa non la so, ma I-JETA fu messo a terra a settembre 2006. I-JETC e I-JETD volarono ancora un anno, fino a settembre 2007 circa. O ottobre. Giù di lì insomma. Poi restarono al Prato a FCO per un paio d'anni. Trasferiti a VCV. Ora uno, dopo esser passato per la Florida, dovrebbe essere in Venezuela.