credo che neanche la proporzione sia corretta proprio perchè si parte da dati già diveramente (s)proporzionati.
è impossibile fare qualche tipo paragoni fra l'attuale AF e l'attuale AZ
Anfatti. Non ha senso punto.
credo che neanche la proporzione sia corretta proprio perchè si parte da dati già diveramente (s)proporzionati.
è impossibile fare qualche tipo paragoni fra l'attuale AF e l'attuale AZ
chips ...neanche ask sono i pax......ti ripeto che confrrontndo perdite e pax perde più af ....e ti ripeto che serve a far capire che la crisi è sistemica......e non penso che nessuna altra compagnia stia rinnovando la flotta...
però parlare delle perdite AZ mi sembra un buon argomento, tipo i vecchi azionisti/obbligazionisti alla fine in saccoccia che hanno avuto?
Perchè molti non capiscono questo concetto?
No, ma magari è direttamente interessato agli MD80 e al fatto che non si fosse tagliata la flotta... comunque aldilà dei discorsi i capitani coraggiosi avevano messo in conto le perdite, e diciamo che se riusciranno nel piano riportando in utile AZ (che sia 2010 o 2011) avranno fatto un'impresa.Ma hai una percentuale sulle perdite di AZ? Ce lo stai ripetendo fino allo sfinimento che è in perdita.....
Con gli md 80 in flotta invece sarebbe stata in attivo di mld di euro
Lo abbiamo capito, grazie
Abbece, facciamo cosi, senno sembriamo toto e peppino.
Hai scritto: <<cmq il tuo ragionamento è corretto solo se sono stati offerti gli stessi posti nei 2q...e non è così>>
Ora siccome non ho dati che mi indichino l'offerta di az nei 2 trimestri, ho ipotizzato che essendo l'ASK (posti offerti per kilom percorsi) identico, sia lecito pensare che anche l'offerto sia il medesimo.
Anche paragonare i pax trasportati non ha senso perchè il business delle 2 compagnie ha target differenti. Hai visto quanto cambiano i ricavi a seconda della tipologia di passeggero, no?
Air France in profondo rosso pensa alla fusione con Alitalia (La Repubblica)
Mah.... sarà vero, sarà falso, sara Ferguson
Secondo Ezio Mauro si
Il giornale diretto da Ezio Mauro riporta i conti della francese Air France. Il colosso transalpino ha chiuso l'esercizio 2009-2010 con una perdita da 1,5 miliardi di euro e un fatturato in calo del 15% a 21 miliardi di euro.
Il gruppo ha incontrato gli stessi problemi dei concorrenti (principalmente sull'incremento dei prezzi del carburante) ma secondo alcuni esperti non avrebbe la stessa reattività. E già qualcuno parla di una possibile fusione con Alitalia.
http://www.soldionline.it/notizie/a...pensa-alla-fusione-con-alitalia-la-repubblica
Che rinnovano a fare se AMEX non sa se potrà ricominciare ad emettere carte?Partnership fino al 2015 tra Alitalia e American Express
20/05/2010
Alitalia e American Express saranno legate da un accordo fino al 2015, ampliando il portafoglio di prodotti e servizi per i clienti individuali e per le imprese. Fra le novità che verranno introdotte, nuovi servizi di viaggio e benefit dedicati alla clientela 'premium', quali ad esempio l'accesso privilegiato alle Sale Freccia Alata in Italia e nel mondo. L'accordo prevede inoltre un nuovo punto di informazioni e assistenza Alitalia, dedicato ai titolari delle carte American Express-Alitalia. I nuovi servizi vanno ad aggiungersi a quelli già offerti dalle due compagnie, come accumulare miglia attraverso le spese effettuate con la carta o avere un biglietto premio al raggiungimento di una soglia prefissata di spese sostenute con la carta
http://www.ttgitalia.com/pagine/Par...Express,Dettaglio001,IT,260723,Home-news.aspx
Accesso alle sale vip per i titolari di amex???
Che rinnovano a fare se AMEX non sa se potrà ricominciare ad emettere carte?
Partnership fino al 2015 tra Alitalia e American Express
20/05/2010
Alitalia e American Express saranno legate da un accordo fino al 2015, ampliando il portafoglio di prodotti e servizi per i clienti individuali e per le imprese. Fra le novità che verranno introdotte, nuovi servizi di viaggio e benefit dedicati alla clientela 'premium', quali ad esempio l'accesso privilegiato alle Sale Freccia Alata in Italia e nel mondo. L'accordo prevede inoltre un nuovo punto di informazioni e assistenza Alitalia, dedicato ai titolari delle carte American Express-Alitalia. I nuovi servizi vanno ad aggiungersi a quelli già offerti dalle due compagnie, come accumulare miglia attraverso le spese effettuate con la carta o avere un biglietto premio al raggiungimento di una soglia prefissata di spese sostenute con la carta
http://www.ttgitalia.com/pagine/Par...Express,Dettaglio001,IT,260723,Home-news.aspx
Accesso alle sale vip per i titolari di amex???
Oddio, altri 5 anni di procacciatori da dribblare in ogni aeroporto!
"Signore, è Millemiglia???"
INCUBO!!!
Oddio, altri 5 anni di procacciatori da dribblare in ogni aeroporto!
"Signore, è Millemiglia???"
INCUBO!!!