Bello fresco lo champagne ...
Già presente a Malpensa , Sea Services ha fatto il suo debutto nella ristorazione commerciale nell ' aeroporto di Linate . Ha sostituito il Gran Café di MyChef di fronte al gate A01 ( si veda r&f di aprile 2011 ,foto di apertura del Dossier aeroporti ) , nei pressi dell ' area commerciale dei gate A01-16 da poco ristrutturata .Per ora nulla è stato cambiato se non l ' insegna ,che attualmente è " Espressino ". « Stiamo pensando di rinnovare il punto vendita ,vedremo che format introdurremo », spiega il direttore generale di Sea Services
Giancarlo Kuunders . A Linate la società ,joint-venture tra Servair Airchef e Sea , gestiva già le vip lounge Sea Club . Nella stessa area commerciale ha aperto ad aprile .
Puoi contattarlo tramite :
http://www.linkedin.com/pub/giancarlo-kuunders/17/480/206
Mandandogli una mail.
Il Kuunders, mitico!
Ho finito lo champagne, ti mando un nero d'avola che è lo stesso.
Ottimo inizio!
Certo che il meteo non era dei migliori.
Attendo il resto, soprattutto l'OT.
Dopo è nettamente migliorato
C'era, ma non così tanta come mi sarei aspettato.
UFFA!!!
Mi hai rubato le destinazioni... il mio TR (su SXM e SBH) arriverà tra poco
Chi prima arriva...
Grazie TW per le belle foto di Linate, un bel biglietto da visita per Milano.
Gran bella destinazione, aspettando di vedere foto con sole splendente e sabbia dorata.
Volevo sapere come si è comportata AF per scusarsi del guasto e, di conseguenza, della corsa fatta per evitare di perdere la coincidenza.
Un complimento al "modus operandi" italiano di urlare i propri caxxi per sentirsi importanti, a volte è vergognoso doversi sorbire certe scene.
Aspetto il resto e complimenti ancora.
AF non ha fatto proprio niente per scusarsi. Figuriamoci.
Grande TR...le A/V del LIN-CDG sono state mitiche...se erano della "serie romana" sarebbero già scattati i vaff* da un pezzo
p.s. è impressionante vedere cosa riescono a fare i soldi...passare dal jump seat di BV alla biz di AF fa un certo effetto...
I soldi sai dove te li devi mettere!
Gli AV erano tutti maschi e hanno avuto una pazienza non indifferente, ti giuro.
Ma toglimi una curiosità, i tag sono rossi come per Star Alliance oppure gialli?
Ma il tempo è migliorato oppure il cielo è rimasto sempre grigio?
I tag sui monitor sono rossi, sui bagagli sempre gialli.
Migliorato, quasi mai vista una nuvola.
Sempre un piacere leggerti, la descrizione iniziale poi mi ha schiantato sulla poltrona

Spero tu riesca nello scopo di far licenziare la burina, gente così non merita nulla.
Bei ricordi a SXM
Good job
Grazie. In effetti sembra un film di Fantozzi.
Bellissimo TR. Aspetto con ansia il resto. Spero che il tempo a destinazione sia stato migliore di quello trovato in viaggio..
Certo!
Non avrai mica messo la senape sulla pasta?
No, sul pane e sul formaggio!!!
infatti, bisognerebbe riuscire a licenziare non solo lei, ma tutte le teste di c... che hanno un lavoro senza meritarlo.
Mission impossible.
Ottimo inizio TW, come sempre splendidi posti raccontati con brillantezza e capacità : aspetto il resto con curiosità.
OT: stamattina anch'io ho sporto un reclamo: sono stato spinto a farlo dai funzionari della stessa compagnia di un'addetta al check in mostruosamente idiota, che ha cannato con colpevole leggerezza un'informazione causandomi un bel fastidio. Mi hanno chiesto di non soprassedere, per contribuire a migliorare il servizio al cliente.
Sono d'accordo, un reclamo al giorno d'oggi è facile da fare e può sistemare situazioni spiacevoli.
Partenza perfetta "anche se in ritardo"!

Le full flat come sono?
Il catering mi è sembrato migliore di quello che ho beccato io su PPT.
Attendo OT e tutto il resto!
PS
Grazie per "l'ottimo"!
Prego!
Sono meglio di quelle prima perché coi piedi dentro al box si sta meglio e più piatti. Quasi piatti.
Il catering non era male, anche al ritorno come vedrai.
Tanto non ci riuscirai, io Kompagno Nikola e i sindacalisti tutti, ci siamo gia' attivati per far avere al lavoratore una promozione.
Al diavolo queste assurde pretese, quando la finirete con le vostre incomprensibili lamentele? Un lavoratore ha ben il diritto di mandarti affanculo, non lo sai?
Soliderieta e uniti nella lotta, sempre.
Affogati!
Breavo Tony.
Il tou ritorno su economy plus per non fa arabbiare il cliente che ti ha pagato il biglietto e amirevole
I pantaloni color cachi son tuoi o del architetto?
Belle vacanza che ti fa fa vecio mio. Se potessi anca mi una volta andar in quei posti. Facce sogna ao
Sono della mia fidanzata! E non fa l'architetto.
Azz, il 14 febbraio anch'io ho poggiato il sedere del posto 03A di I-BIXP sul FCO-NAP (spin-off di 15 minuti di un JFK-FCO particolarmente turbolento).
Ho notato però che da allora gli hanno cambiato gli interni. Spreco assoluto di soldi, visto che a breve questa macchina uscirà dalla flotta. Al momento del decollo, hai avuto anche tu impressione che i motori emettessero il suono della sofferenza?
Non mi pare facessero un rumore diverso da qualsiasi altro A321.
Grande TR TW !! e piena solidarietà !
Grazie Kompagno!
Interessante, grazie
Il 12 sono partito da lin verso cdg e poi del ma con l'az 312 direi fortunatamente puntuale
Sulla destinazione, è un paio di anni che in inverno ci facciamo quelle isolette ma rigorosamente prendendo un catamarano a St. Maarten o a Guadalupe e arrivandovi via mare, e ogni volta guardando i gliding slope di chi vi arriva in volo non li invidio affatto
Ma dai, è la cosa più bella del mondo atterrare in posti "particolari"!