[TR] LIN-CDG-SXM-SBH-SXM-CDG-LIN

Tanto non ci riuscirai, io Kompagno Nikola e i sindacalisti tutti, ci siamo gia' attivati per far avere al lavoratore una promozione.

Al diavolo queste assurde pretese, quando la finirete con le vostre incomprensibili lamentele? Un lavoratore ha ben il diritto di mandarti affanculo, non lo sai?

Soliderieta e uniti nella lotta, sempre.

Breavo Tony.

Il tou ritorno su economy plus per non fa arabbiare il cliente che ti ha pagato il biglietto e amirevole

I pantaloni color cachi son tuoi o del architetto?

Belle vacanza che ti fa fa vecio mio. Se potessi anca mi una volta andar in quei posti. Facce sogna ao

Azz, il 14 febbraio anch'io ho poggiato il sedere del posto 03A di I-BIXP sul FCO-NAP (spin-off di 15 minuti di un JFK-FCO particolarmente turbolento).
Ho notato però che da allora gli hanno cambiato gli interni. Spreco assoluto di soldi, visto che a breve questa macchina uscirà dalla flotta. Al momento del decollo, hai avuto anche tu impressione che i motori emettessero il suono della sofferenza?

Interessante, grazie
Il 12 sono partito da lin verso cdg e poi del ma con l'az 312 direi fortunatamente puntuale
Sulla destinazione, è un paio di anni che in inverno ci facciamo quelle isolette ma rigorosamente prendendo un catamarano a St. Maarten o a Guadalupe e arrivandovi via mare, e ogni volta guardando i gliding slope di chi vi arriva in volo non li invidio affatto :)

Trovo incomprensibile che i voli AZ vengano gestiti dal cotanto famoso personale SEA...
Per caso c'era qualche ultras che ha esclamato: non sa chi sono io? Devo assolutamente partire!! Vi denuncio tutti
Complimenti per l'inizio!!!

Tanto non ci riuscirai, io Kompagno Nikola e i sindacalisti tutti, ci siamo gia' attivati per far avere al lavoratore una promozione.

Al diavolo queste assurde pretese, quando la finirete con le vostre incomprensibili lamentele? Un lavoratore ha ben il diritto di mandarti affanculo, non lo sai?

Soliderieta e uniti nella lotta, sempre.

Mi piacerebbe sapere chi ha mai sostenuto una cazzata del genere. Come sempre travisate ogni singola parola giusto per fare.

Le proposte dei passeggeri sul volo in ritardo per Linate sono da ribaltarsi dal ridere, se non fosse che tocca anche a me sentirle di tanto in tanto. Ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere il resto!

Ma ora le poltrone di AF in J sono full flat?

Le proposte dei passeggeri sul volo in ritardo per Linate sono da ribaltarsi dal ridere, se non fosse che tocca anche a me sentirle di tanto in tanto. Ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere il resto!

Ma ora le poltrone di AF in J sono full flat?

manco nei sogni, ma sono leggermente più comode per il poggiapiedi fisso