[TR - Amarcord] Pan AM

Quella foto e' molto privata. Ruth e' morta in un incidente d'auto quando il centro di costo numero 1 aveva dodici anni e il centro di costo numero 2 sei mesi.
Ora ricompongo i tasselli... mi chiedevo come mai parlassi così bene di una ex moglie, nominandola per nome (ricordo che avevi accennato di aver avuto 4 figli da mogli diverse). Ora si spiega. Sei una persona davvero forte.

Grazie dei bellissimi racconti e per aver condiviso anche momenti privati della tua vita.

Storicamente interessante e coinvolgente umanamente, rendi bene il tuo punto di vista nel racconto.

Abbiamo fatto proprio bene a invitarti a scrivere questi TR!
Grazie ancora!

Meraviglioso. Stile e narrazione senza eguali, il tuo TR sul Concorde l'avrò letto una dozzina di volte! Potresti scrivere un libro con le memorie dei tuoi viaggi.

Bellissimo racconto: da parte mia, un plauso per il lato aeronautico ed un inchino per il lato umano per quanto ho letto finora.

Bellissimo e complimenti per la narrazione che ci riporta ad altre epoche.
Una domanda: la necessità di scali tecnici in Alaska per voli pax esiste ancora su qualche linea o è cessata del tutto sorpassata dalle grandi autonomie dei vari aerei ?

Grazie di aver condiviso con noi racconti ed emozioni molto intime e private.
il tutto con uno stile narrativo stupendo :)

grazie davvero per aver condiviso con noi queste tue esperienze, come ti hanno già detto in molti ti faccio anchio i complimenti per come le racconti, sembra davvero di essere al tuo fianco, a volte un racconto ben scritto vale più di tante foto!

Grazie dei complimenti. Come si dice "agisco dietro provocazione":) (in altre parole, me lo hanno suggerito in tanti di scrivere dei mei ricordi legati a Pan Am).

Quarto capitolo in arrivo.