[TR - Amarcord] Pan AM

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,549
824
Up in the air
Quella foto e' molto privata. Ruth e' morta in un incidente d'auto quando il centro di costo numero 1 aveva dodici anni e il centro di costo numero 2 sei mesi.
Ora ricompongo i tasselli... mi chiedevo come mai parlassi così bene di una ex moglie, nominandola per nome (ricordo che avevi accennato di aver avuto 4 figli da mogli diverse). Ora si spiega. Sei una persona davvero forte.

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
Grazie dei bellissimi racconti e per aver condiviso anche momenti privati della tua vita.

Renato

Utente Registrato
21 Marzo 2009
404
12
Storicamente interessante e coinvolgente umanamente, rendi bene il tuo punto di vista nel racconto.

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,450
137
Abbiamo fatto proprio bene a invitarti a scrivere questi TR!
Grazie ancora!

safin79

Utente Registrato
23 Marzo 2011
534
9
Meraviglioso. Stile e narrazione senza eguali, il tuo TR sul Concorde l'avrò letto una dozzina di volte! Potresti scrivere un libro con le memorie dei tuoi viaggi.

giovanve

Utente Registrato
30 Dicembre 2009
132
35
Carrara
Bellissimo racconto: da parte mia, un plauso per il lato aeronautico ed un inchino per il lato umano per quanto ho letto finora.

rommel

Utente Registrato
31 Luglio 2008
1,398
241
Chia
Bellissimo e complimenti per la narrazione che ci riporta ad altre epoche.
Una domanda: la necessità di scali tecnici in Alaska per voli pax esiste ancora su qualche linea o è cessata del tutto sorpassata dalle grandi autonomie dei vari aerei ?

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,106
19
Grazie di aver condiviso con noi racconti ed emozioni molto intime e private.
il tutto con uno stile narrativo stupendo :)

A380

Utente Registrato
4 Agosto 2012
65
0
PSA - Toscana
grazie davvero per aver condiviso con noi queste tue esperienze, come ti hanno già detto in molti ti faccio anchio i complimenti per come le racconti, sembra davvero di essere al tuo fianco, a volte un racconto ben scritto vale più di tante foto!

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,465
2,679
Londra
Grazie dei complimenti. Come si dice "agisco dietro provocazione":) (in altre parole, me lo hanno suggerito in tanti di scrivere dei mei ricordi legati a Pan Am).

Quarto capitolo in arrivo.